Buona sera a tutti,volevo un opinione sull'argomento che si tratta in questa sezione.
Premetto che mi alleno con il PM e mi trovo molto.
Ho scambiato qualche parola con un dottore il quale sostiene che allenarsi con il PM è sorpassato mentre con il solo cardio è molto meglio.
Addirittura Aru da quest'anno lo fa. Bah?
Voi che ne pensate ?
Grazie.
Premetto che mi alleno con il PM e mi trovo molto.
Ho scambiato qualche parola con un dottore il quale sostiene che allenarsi con il PM è sorpassato mentre con il solo cardio è molto meglio.
Addirittura Aru da quest'anno lo fa. Bah?
Voi che ne pensate ?
Grazie.
che per esercizi come il tabata o il serievel si può raggiungere un IF>1, ma frejus82 aveva detto che lui faceva IF>1 per oltre 1h e questo indicherebbe una FTP sottostimata.

