io volevo provare quella di camorani, sopratutto in vista dello stelvio, per abituarmi a meno ossigeno.....secondo voi è un'idea? o lascio perdere......
Io inizio domani ad usarla. Trovata su subito a 1/2 prezzo. Non potrà sicuramente indurre i cambiamenti ematici che un allenamento in altura determina, ma credo possa migliorare la capacità respiratoria
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Mask non serve a nulla, non sprecate soldi ma soprattutto tempo
scusa non ho capito bene!!!non basta sforzarsi di respirare con il solo naso o trattenere il respiro per simulare l'ipossia?
scusa non ho capito bene!!!
nel nuoto per lavorare in ipossia si trattiene il fiato. Se provi ad espirare ed inspirare solo con il naso vedrai che i polmoni sono sollecitati molto di più. Comunque, che io sappia, la capacità polmonare non è allenabile, puoi solo migliorare l'uso dei ventricoli, per quanto ho capito.
nel nuoto per lavorare in ipossia si trattiene il fiato. Se provi ad espirare ed inspirare solo con il naso vedrai che i polmoni sono sollecitati molto di più. Comunque, che io sappia, la capacità polmonare non è allenabile, puoi solo migliorare l'uso dei ventricoli, per quanto ho capito.

Acquistata!!! dalla prossima settimana si mette in uso [emoji123]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, hai utilizzato la trainingmask ? sensazioni ?