Salve, qualcuno usa questa piattaforma?
Da quando è migrata da IndieVelo ho questo problema. Premesso che sia rullo che fascia cardio son associati con USB ANT+ e che escluso l'app da verifiche di Norton, parto per il mio allenamento e dopo 10' circa l'associazione ANT+ svanisce e son costretto a riconnettere tutto con BT.
Da quando è migrata da IndieVelo ho questo problema. Premesso che sia rullo che fascia cardio son associati con USB ANT+ e che escluso l'app da verifiche di Norton, parto per il mio allenamento e dopo 10' circa l'associazione ANT+ svanisce e son costretto a riconnettere tutto con BT.
