TrainingPeaks Virtual

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
62
11
Visita sito
Bici
CUBE AGREE C:62
Salve, qualcuno usa questa piattaforma?
Da quando è migrata da IndieVelo ho questo problema. Premesso che sia rullo che fascia cardio son associati con USB ANT+ e che escluso l'app da verifiche di Norton, parto per il mio allenamento e dopo 10' circa l'associazione ANT+ svanisce e son costretto a riconnettere tutto con BT.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.186
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
anche TP ha la sua piattaforma virtuale…
Ormai abbonato TP Premium da oltre 10 anni,sarà la volta buona che di tanto in tanto mi faccio un giretto virtuale…sempre se sarà compreso nel pacchetto premium :))):
 

uru

Pignone
26 Agosto 2009
154
66
Biella
Visita sito
Avendo gli allenamenti pianificati su TP ho provato ad usare TPV una prima volta sfruttando l'erg mode e non sono riuscito perché non si connetteva con i rulli ne fascia cardio. Al secondo tentativo qualche giorno dopo è andata bene. Ho fatto l'allenamento ma la grafica mi sembra quella di un video gioco anni '90. Al terzo tentativo nuovamente non vedeva i rulli. Ho quindi migrato su Rouvy che uso ormai da qualche anno. e non so se ci riproverò con TPV.
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
353
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Salve, qualcuno usa questa piattaforma?
Da quando è migrata da IndieVelo ho questo problema. Premesso che sia rullo che fascia cardio son associati con USB ANT+ e che escluso l'app da verifiche di Norton, parto per il mio allenamento e dopo 10' circa l'associazione ANT+ svanisce e son costretto a riconnettere tutto con BT.

io la uso ma solo con dispositivi BT e con quelli non ho mai avuto grossi problemi di connettività.