Traning Camp Spagna - a chi interessa?

Sei interessato al Training Camp?

• Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Tornando on-topic, il prezzo da me suggerito sarebbe per 10 giorni, che a mio parere non so ne troppi ne pochi, ma se un gruppo decide di fare solo 7 giorni, basta saperlo per organizzarsi.

In questi giorni dovrei avere anche un'altra offerta per un'alloggio cercando di tirare ancora il prezzo se possibile.

Naturalmente se si è in 4-5 persone si avrà un prezzo, se invece sono 9-10 tutt'altro.o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Io sarei anche interessato, ma potrò conoscere la mia disponibilità solo verso il 10 gennaio..
Mi convince poco il trasporto aereo della bici, se me la sfasciano sono c@##i amarissimi.. (ho solo quella)

Cercando prezzi in giro mi han detto che la fine di gennaio è un periodo un pò morto (sinceramente non l'avrei mai detto visto tutti i ciclisti che c'erano quando ci sono andato) e quindi non credo ci sia bisogno di far sapere molto in anticipo ma almeno un paio di settimane.

Per il trasporto aereo ti posso solo raccontare la mia esperienza personale; ho fatto due viaggi con la bici, uno in Spagna ed uno in estremo oriente entrambi usando uno scatolone di quelli da imballaggio bici.
In nessuna delle due volte ho avuto problemi, basta impacchettare per bene la bici e fare in modo che sia bella ferma all'interno del pacco.
Poi per il discorso Spagna si tratta di un'ora e mezza con volo diretto quindi non ci sono molti cambi/etc etc.
Comunque come alternativa molti negozi noleggiano le valigie portabici (sono sicure ma allo stesso tempo molto pesanti e rischiano di farti pagare un sovraprezzo per il peso complessivo del bagaglio) o forse riesco a trovare qualcosa a noleggio (ma sconsiglerei perchè non è mai come la propria bici).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ho trovato un'alternativa sempre in appartamenti da 2 o 3 persone, ad Albir con Mezza Pensione;

appartamento per 3 persone
7 notti - 150euro a persona
10 notti - 180euro a persona
15 notti - 200euro a persona

appartamento per 2 persone
7 notti - 210euro a persona
10 notti - 275euro a persona
14 notti - 310euro a persona

Compreso nel prezzo il trasporto dall'aereoporto se si arriva di sabato alle ore 12.00/15.00/18.00/20.30 a seconda dei gruppi di persone che arrivano.

Volendo ci sono pure dei singoli appartamenti ma hanno un sovrapprezzo molto alto.

Ci sarebbe pure alternativa Hotel ma viene pure quello sui 100euro in più quindi lo aborro (ma volendo è disponibile).

Quindi visto che abbiamo dei prezzi chiederei a chi è più o meno seriamente interessato alla cosa di riportare il nome di seguito.

Data ipotetica di partenza sabato 26 Gennaio 2008.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Se interessa posso organizzare camp in Sardegna, preferibilmente febbraio-marzo quando già si possono trovare belle settimane di sole (solitamente fiorisce il mandorlo ai primi di febbraio), zona Budoni-Posada circa 35km da Olbia, appartamenti in pineta pressi mare, zona praticamente senza traffico sulle strade, e possibilità di percorsi eccezionali in circuiti di varie difficoltà ed altimetrie (ev fino a 1000m slm) da 30km a 200km, possibilità di salita di 13km 5-7% a circa 15km dalla base ideale per allenamenti specifici.
Prezzi orientativi 150 pers per sett in appartamento 4 posti letto, con cucina camino barbecue e giardino esterno, bisogna portarsi dietro lenzuola e coperte, c'è l'antenna satellitare ma bisogna portarsi dietro l'occorrente per ricevere i programmi.Ciao

anche questo è molto interessante...
perché non apri un topic dedicato?