ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
risposta esatta!yes..perche quello che ci rimette e il cambio posteriore..
risposta esatta!yes..perche quello che ci rimette e il cambio posteriore..
Secono mè non ci sono santi....
Nell'audi A4 station, sedili giù, via la ruora anteriore e dentro sdraiata, a volte carico la seconda coprendo la prima con un trapuntone da 15 cm di spessore (circa) e poggiando sopra la seconda...:angrymod:
Stessa cosa con una fiat bravo prima serie (2 bici, 2 persone)
(voglio un'auto che carichi 4 bici dentro e 4 persone)
Devi provare alla IVECO![]()
Ho risposto sopra!!!![]()
col suo Nickname.... meglio alla Mercedes!!!
scherzi a parte mi vengono in mente solo I furgoni mutuati in autovettura... dai vari Qubo, doblò, di Fiat al Peugeot Ranch, o minifurgoni tipo lo scudo o ai maxi monovolume tipo Chrisler voyager o Merceds Vito
altrimenti nell'auto che avevo prima, Toyota Avensis SW, via entrambe le ruote e giù mezzo sedile ci siamo stati in 3 con 3 bici e i borsono.... più nel portasuocera sulla cappotta la roba di amici che non avevano posto in auto
ma niente, un po' di cautela può essere rappresentata dal mettere una coperta sul fondo del bagagliaio/schienale dei sedili ribaltati, oppure il classico 'pallinato' da imballaggio.
nella mia macchina (qashqai) metto le bici verticali (la mia a 45° perchè c'ho 80cm di altezza sella..) togliendo ambedue le ruote solo quando ne carico n° > 2, mettendo il pallinato fra un telaio e l'altro.
è pur vero che smonta e rimonta alla lunga è una palla colossale, magari la prossima volta mi prendo un VW California...![]()

il vito però è già un van (o furgone, per rimanere autarchiciProverò a vedere il vito, (che poi da grande potrebbe fare l'Unimog...)![]()
) per citarne alcuni. un po' più piccolini il fiat qubo e il fratello gemello citrone nemo.Altro bel problema............ (meno male sono questi i problemi)
trasportando molte volte la mia bdc in auto per trasferimenti a gare o per allenamenti distante da casa, ogni volta mi ritrovo a dover mettere la bdc in posizione orrizontale a sedili abbassati in quanto in piedi non riesco a metterla, visto che la sella tocca il tetto.
Dimenticavo........l'auto è un passat station wagon
logicamente ruota davanti tolta......
C'è nessuno che abbia un passat o una macchina simile e ha studiato come mettere la bici in posizione verticale?
Vorrei evitare di trasportarla fuori abitacolo, non mi sento sicuro.......
Secono mè non ci sono santi....
Nell'audi A4 station, sedili giù, via la ruora anteriore e dentro sdraiata, a volte carico la seconda coprendo la prima con un trapuntone da 15 cm di spessore (circa) e poggiando sopra la seconda...:angrymod:
Stessa cosa con una fiat bravo prima serie (2 bici, 2 persone)
(voglio un'auto che carichi 4 bici dentro e 4 persone)
si ma dovresti protarti la dinamometrica sempre dietro... altrimenti la volta che hai preso troppa Ovomaltina al mattino...... crack!!!!ma scusa, se il problema e' la sella che tocca il tetto, perche' non la levi?
Metti un giro di scotch sul reggi a filo del tubo del telaio. In questo modo rimetterla all'altezza giusta e' immediato.

la sella non si tocca..........si ma dovresti protarti la dinamometrica sempre dietro... altrimenti la volta che hai preso troppa Ovomaltina al mattino...... crack!!!!![]()
:asd2: Elite, ad esempioA proposito trovo da qualche parte gli sganci rapidi da barre portatutto? penso di si.......
Cercando un po' in giro forse ho trovato quel che mi serve, ora devo solo prendere un po' le misure.
sapete dove posso trovare dei pezzi così? me ne servirebbero due per forcella anteriore e due per il carro posteriore.
Dove li posso trovare?
Sto cercando ma non li trovo.......mi servirebbero solo questi pezzi che poi andrei a fissarli ad una barra a misura per la mia auto in modo da farlo preciso.

essendo Thule direi da un rivenditore Thule.... se non li ha in casa ed è sveglio te li manda a prendere.... altrimenti da un si vende specializzato in MTB ma spinto verso il Freeride.... visto che quelle sono le classiche parti che si montano su carrelli e/o pianali di pick-up
altrimenti sempre Thule fa quello che cerchi tu... [url]http://www.wiggle.co.uk/p/cycle/7/Thule_Indoor_Cycle_Holder/5360036143/[/URL]
in ogni caso wiggle mlo ha a 13 £ sterline circa.
risposta esatta!hai vinto una Galatina

anche io non riesco a trovare altri prodotti Thule sul sito di Wiggle..quello di thule era un esempio per me, se trovo qualcosa di alternativo è lo stesso.
non trovo quel che mi dici "in ogni caso wiggle mlo ha a 13 £ sterline circa"
riesci a darmi un qualcosa di più preciso??
Ripeto che a me basterebbero anche solo i ganci anteriore e posteriore e poi alla barra ci penso io.
grazie

Altro bel problema............ (meno male sono questi i problemi)
trasportando molte volte la mia bdc in auto per trasferimenti a gare o per allenamenti distante da casa, ogni volta mi ritrovo a dover mettere la bdc in posizione orrizontale a sedili abbassati in quanto in piedi non riesco a metterla, visto che la sella tocca il tetto.
Dimenticavo........l'auto è un passat station wagon
logicamente ruota davanti tolta......
C'è nessuno che abbia un passat o una macchina simile e ha studiato come mettere la bici in posizione verticale?
Vorrei evitare di trasportarla fuori abitacolo, non mi sento sicuro.......
quello di thule era un esempio per me, se trovo qualcosa di alternativo è lo stesso.
non trovo quel che mi dici "in ogni caso wiggle mlo ha a 13 £ sterline circa"
riesci a darmi un qualcosa di più preciso??
Ripeto che a me basterebbero anche solo i ganci anteriore e posteriore e poi alla barra ci penso io.
grazie
. Ottima, anche, per le vacanze con la familia.