Trek Boone 9 Disc Di2 - Autoassemblata

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao.
Con le serie stereo montate tra M9 H1 e Boone ci sono circa 30mm (160/190).
Inoltre la forcella della Boone è più lunga di 20mm per avere in passaggio ruota più ampio.

Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.538
4.880
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!

Ma [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] che ne sa? Ha 22 anni (nonostante la barba da Hypster)
:mrgreen:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Sulla M9 sono ad 11cm per scelta.
Sulla Boone sono a 6 perché sono già in battuta.

diciamo che per ora grandi distanze con la Boone non ne ho fatte, fino a tre ore non accuso.

Invece con la M9 almeno 5/6 ore non mi creano disagi.
Come impostazione forse mi trovo meglio più verso gli 11 che verso i 6.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
"Ritengo quindi che la Boone possa essere utilizzata a tutti gli effetti come bicicletta per impiego stradale senza alcune penalizzazione, oltretutto risparmiando un sacco di soldi rispetto alle costosissime consorelle.

Poi, come sempre, la bicicletta giusta è solo quella della tua misura che costa quanto vuoi spendere e che ti provoca maggiore emozione."
grazie Ipercool per la risposta molto esauriente............forse mi hai fatto cambiare idea......:rosik:
;nonzo%
o-o

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Su telaio boone no disc e' possibile montare freni normali.....caliper ?? O sono obbligato a montare freni cantilever ?

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica: