Niente male come recensione per essere un "insensibile paracarro" !!!![]()
![]()
Grazie !!!
Prego.
Niente male come recensione per essere un "insensibile paracarro" !!!![]()
![]()
Grazie !!!
Ciao.
Con le serie stereo montate tra M9 H1 e Boone ci sono circa 30mm (160/190).
Inoltre la forcella della Boone è più lunga di 20mm per avere in passaggio ruota più ampio.
Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!
Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!
Ma [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] che ne sa? Ha 22 anni (nonostante la barba da Hypster)
![]()

Ti ho già risposto in privato. Monti solo cantileverSu telaio boone no disc e' possibile montare freni normali.....caliper ?? O sono obbligato a montare freni cantilever ?
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusa [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] ho visto solo ora la piega integrata bontrager ma dove cavolo sei riuscita a trovarla?
Io ne ho una a casa da 100x420 da vendere. Con manubrio da reach 84mmScusa @Ipercool ho visto solo ora la piega integrata bontrager ma dove cavolo sei riuscita a trovarla?
Grazie io non riesco a trovarlo da nessuna parteDa uno in Austria che aveva sbagliato misura.

Peccato ho bisogno di 120Io ne ho una a casa da 100x420 da vendere. Con manubrio da reach 84mm
come si chiama il modello che monti di piega integrata?