Niente male come recensione per essere un "insensibile paracarro" !!!
Grazie !!!
Prego.
Niente male come recensione per essere un "insensibile paracarro" !!!
Grazie !!!
Ciao.
Con le serie stereo montate tra M9 H1 e Boone ci sono circa 30mm (160/190).
Inoltre la forcella della Boone è più lunga di 20mm per avere in passaggio ruota più ampio.
Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!
Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!
Ma [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] che ne sa? Ha 22 anni (nonostante la barba da Hypster)
Ti ho già risposto in privato. Monti solo cantileverSu telaio boone no disc e' possibile montare freni normali.....caliper ?? O sono obbligato a montare freni cantilever ?
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusa [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] ho visto solo ora la piega integrata bontrager ma dove cavolo sei riuscita a trovarla?
Io ne ho una a casa da 100x420 da vendere. Con manubrio da reach 84mmScusa @Ipercool ho visto solo ora la piega integrata bontrager ma dove cavolo sei riuscita a trovarla?
Grazie io non riesco a trovarlo da nessuna parteDa uno in Austria che aveva sbagliato misura.
Peccato ho bisogno di 120Io ne ho una a casa da 100x420 da vendere. Con manubrio da reach 84mm
come si chiama il modello che monti di piega integrata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?