Trek Boone 9 Disc Di2 - Autoassemblata

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Ottimo.
Come già ti dissi, un mio amico la usa perfino per gare in circuito su strada...
Le bici moderne da cx sono ben diverse dal passato, per fortuna
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao.
Con le serie stereo montate tra M9 H1 e Boone ci sono circa 30mm (160/190).
Inoltre la forcella della Boone è più lunga di 20mm per avere in passaggio ruota più ampio.

Grazie, come sempre conta la pratica, e le geometrie delle case madri spesso possono ingannare, comunque ti trovi meglio con 6cm o 11 cm di dislivello?
te lo chiedo perchè sono dell'idea che l'impostazione racing dei telai moderni non sia adatta all'uso amatoriale di un cinqantenne o oltre!!
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.889
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Ma [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] che ne sa? Ha 22 anni (nonostante la barba da Hypster)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Sulla M9 sono ad 11cm per scelta.
Sulla Boone sono a 6 perché sono già in battuta.

diciamo che per ora grandi distanze con la Boone non ne ho fatte, fino a tre ore non accuso.

Invece con la M9 almeno 5/6 ore non mi creano disagi.
Come impostazione forse mi trovo meglio più verso gli 11 che verso i 6.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
"Ritengo quindi che la Boone possa essere utilizzata a tutti gli effetti come bicicletta per impiego stradale senza alcune penalizzazione, oltretutto risparmiando un sacco di soldi rispetto alle costosissime consorelle.

Poi, come sempre, la bicicletta giusta è solo quella della tua misura che costa quanto vuoi spendere e che ti provoca maggiore emozione."
grazie Ipercool per la risposta molto esauriente............forse mi hai fatto cambiare idea......:rosik:

 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Su telaio boone no disc e' possibile montare freni normali.....caliper ?? O sono obbligato a montare freni cantilever ?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ultima modifica: