Trek Emonda

SSS

Novellino
5 Dicembre 2014
6
0
Visita sito
Bici
Giant
Bungiorno a tutti,

sono un nuovo utente e vi chiedo subito un consiglio.
Ho la possibilità di avere a circa lo stesso prezzo (con ottimo sconto) le seguenti bici:

- Cube Liteninig C68 pro blackline
http://www.cube.eu/bikes/road-race/litening/cube-litening-c68-pro-blackline-2015/

- Trek Emonda sl8 (sia Red che Durace)
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_sl_8_red/

Opuure, in alternativa, a circa 500€ in meno

- Cube Litening super HPC Pro
http://www.cube.eu/bikes/road-race/litening/cube-litening-super-hpc-pro-carbonnbluenred-2015/

- Trek Emonda SL8 Ultegra
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_sl_6/

Volevo sapere se secondo voi il telaio Trek emonda (non top di gamma) può competere o addirittura essere superiore al top di gamma 2015 CUBE e/o al top di gamma 2014 CUBE.

Grazie mille
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Bungiorno a tutti,

sono un nuovo utente e vi chiedo subito un consiglio.
Ho la possibilità di avere a circa lo stesso prezzo (con ottimo sconto) le seguenti bici:

- Cube Liteninig C68 pro blackline
[url]http://www.cube.eu/bikes/road-race/litening/cube-litening-c68-pro-blackline-2015/[/URL]

- Trek Emonda sl8 (sia Red che Durace)
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_sl_8_red/[/URL]

Opuure, in alternativa, a circa 500€ in meno

- Cube Litening super HPC Pro
[url]http://www.cube.eu/bikes/road-race/litening/cube-litening-super-hpc-pro-carbonnbluenred-2015/[/URL]

- Trek Emonda SL8 Ultegra
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/road/performance_race/emonda/emonda_sl_6/[/URL]

Volevo sapere se secondo voi il telaio Trek emonda (non top di gamma) può competere o addirittura essere superiore al top di gamma 2015 CUBE e/o al top di gamma 2014 CUBE.

Grazie mille


io andrei di trek emonda montata red o durace!!ok che non sarà al top..ma è sempre un ottimo telaio da quello che dicono i proprietario-o
 

Carrera

Novellino
17 Novembre 2014
54
0
Visita sito
Bici
Carrera
Ciao Ragazzi, Vi chiedo un consiglio vorrei acquistare una Trek Emonde sl 6. Sono pero' indeciso per la taglia tra una 50 e una 52.
Chi sa indicarmi quale secondo voi potrebbe essere la taglia migliore
Dati: altezza 167 perso 63, cavallo 77 altezza sella 68,5 , bracco 61 testa 60.
Grazie.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.757
2.696
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao Ragazzi, Vi chiedo un consiglio vorrei acquistare una Trek Emonde sl 6. Sono pero' indeciso per la taglia tra una 50 e una 52.
Chi sa indicarmi quale secondo voi potrebbe essere la taglia migliore
Dati: altezza 167 perso 63, cavallo 77 altezza sella 68,5 , bracco 61 testa 60.
Grazie.


Direi una 50 !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Gran bella bici la Emonda, ho visto dal mio rivenditore "Raschiani di S.Nicolò (Pc)" la SLR8....wow
Io stavo per prendere la SL6 con ultegra di2 11v (invece che il meccanico), poi però mi ha fatto vedere un telaio Madone Six series di quest'anno e ho deciso di portare a casa quello... (OLCV 600 invece del 500 della SL)

Però davvero bella bella!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.757
2.696
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Gran bella bici la Emonda, ho visto dal mio rivenditore "Raschiani di S.Nicolò (Pc)" la SLR8....wow
Io stavo per prendere la SL6 con ultegra di2 11v (invece che il meccanico), poi però mi ha fatto vedere un telaio Madone Six series di quest'anno e ho deciso di portare a casa quello... (OLCV 600 invece del 500 della SL)

Però davvero bella bella!!!!


Benvenuto e complimenti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
162
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Ciao a tutti! Dopo avervi letto e visto tantissime(troppe) bici mi son convinto e ho scelto per la emonda sl6 in colorazione rossa..che dire esteticamente mi piace un sacco..il gruppo ultegra lavora che e' una favola e il telaio fa il resto..rigido ma allo stesso tempo comodo! Secondo me una bici davvero riuscita!
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Ciao a tutti! Dopo avervi letto e visto tantissime(troppe) bici mi son convinto e ho scelto per la emonda sl6 in colorazione rossa..che dire esteticamente mi piace un sacco..il gruppo ultegra lavora che e' una favola e il telaio fa il resto..rigido ma allo stesso tempo comodo! Secondo me una bici davvero riuscita!


Complimenti per la bike, io ho la SL8 e ne sono soddisfattissimo!!! A mio gusto, toglierei il bianco per il nero per renderla più 'cattiva'!!! Buone pedalate e buone Feste sempre in sella a una Trek!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
162
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Complimenti per la bike, io ho la SL8 e ne sono soddisfattissimo!!! A mio gusto, toglierei il bianco per il nero per renderla più 'cattiva'!!! Buone pedalate e buone Feste sempre in sella a una Trek!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Si infatti quando dovrò sostituire il nastro a dir la verità pensavo di montare il manubrio integrato xx che avevo già provato su un bike test e mi era piaciuto un sacco!magari il prossimo natale!tu come ti trovi con la tua?hai il red o il dura ace?
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Si infatti quando dovrò sostituire il nastro a dir la verità pensavo di montare il manubrio integrato xx che avevo già provato su un bike test e mi era piaciuto un sacco!magari il prossimo natale!tu come ti trovi con la tua?hai il red o il dura ace?


La mia é DuraAce e mi ci trovo benissimo. Devo ancora trovare la posizione ottimale anche perché ho sempre fatto MTB e questa è la mia prima BDC. Io sono un amante delle salite e dalle sensazioni positive delle prime uscite mi sa che che mi divertirò un sacco!!!


Uno dei pochi con la GT...
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
prima della pausa invernale sono riuscito a testare per un mese la nuova Emonda 5S
Ottima bici, io provenivo da una mitica ed indistruttibile Trek 1.5 in alluminio e devo dire che la differenza di comfort e di pedalata è notevole.
Ho fatto montare l'Ultegra e la gabbia lunga con estensione al 32
Sono molto contento dell'acquisto e non vedo l'ora venga la primavera per condividere con l'Emonda la conquista di nuove vette
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.757
2.696
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
prima della pausa invernale sono riuscito a testare per un mese la nuova Emonda 5S
Ottima bici, io provenivo da una mitica ed indistruttibile Trek 1.5 in alluminio e devo dire che la differenza di comfort e di pedalata è notevole.
Ho fatto montare l'Ultegra e la gabbia lunga con estensione al 32
Sono molto contento dell'acquisto e non vedo l'ora venga la primavera per condividere con l'Emonda la conquista di nuove vette


Aspettiamo le foto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Vendesi trek emonda slr TFR con 150 km percorsi, garanzia ancora da attivare, senza ruote, con dura ace di2 9070, taglia 52 h2.
Se interessati, contattatemi in mp.
f9d91a4ed652bd5121a584444f766859.jpg
a7237c097ff288cfdafb6761e586bd0b.jpg



Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
differenza di peso e di caratteristiche tra la SL e la SLR? io vengo da un upgrade dal Madone 5,2 al 7,0 che non ho assoltamente apprezzato in termini di funzionamento anzi sono molto deluso dalla frenata e non riesco ad apprezzare il salto di qualità del carbonio.