Trek Emonda

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buongiorno a tutti , ho ritirato da 10 gg la SRL , montando la componentistica campagnolo Chorus 11v che avevo sul telaio precedente ( specialized tarmac S2) in quanto nuovissima e con la quale mi ci trovo bene. Devo riconoscere anche se non sono un gran tecnico , l'enorme salto rispetto al vecchio telaio ; questo mi sembra molto più elastico sulle imperfezioni dell'asfalto ( aimè molto presenti sulle strade delle mie parti ) nonostante sia molto reattivo e rigido. Mi da l'impressione di grande reattività spingendo sui pedali nelle ripartenze , forse dovuto dall'estrema leggerezza.
Piccole impressioni dopo aver effettuato pochi km ma molto positive. comunque un bel telaio , leggero e con dei freni eccezionali. Soldi ben spesi.
Franco
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti Franco per la tua èmonda, comunque sarebbe stato ancora meglio montare la guarnitura shimano su Trek per un motivo tecnico
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!


Presentala con qualche foto sul thread dedicato a noi trekkisti, è sempre interessante vedere una trek montate con campagnolo. !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Anche io sono passato a Trek!

Trek Emonda SL8 nera opaca montata Dura Ace 9000 con attacco e curva Zipp e ruote Fulcrum Zero Nite. Fino ad ora ho fatto circa 200 km visto che l'ho ritirata la scorsa settimana ma sono molto contento. Sono tornato al meccanico dopo 3 anni di elettronico. Peso totale kg. 6.6 pedali Look compresi. ...
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Complimenti, quasi come la mia!!! Metti qualche foto!!!