Ciao a tutti, volevo mostrami la mia piccolina.
Telaio: Trek Madone 5.2
Gruppo: Shimano Ultegra
Ruote: Shimano C24 + copertoni Continental Attack e Force
Sella: Selle Italia SLK
Attacco: FSA Os 99-CSI
Manubrio: FSA K-wing
Pedali: Time RXS carbon
DuoTrap digitsl speed
Per quanto riguarda la bici, arriva dalla casa con componentistica Bontrager. Non è male ma a me piace il carbonio e ho cambiato tutto. Il comportamento in strada fa si che questa bici è adatta a quel pubblico votato alle gran fondo, che prediligono la comodità in sella anche dopo ore di pedalate. Il carbonio alto modulo rende la bici rigida e reattiva quanto basta e il top lo da nel fuori sella. Il movimento BB90 è un tocca sana per le sollecitazioni orizzontali quindi avanti tutta in salita. Il carro lungo permette di abbattere le vibrazioni sullo sconnesso. L'avantreno è preciso e stabile e in discesa ad alte velocità è di facile controllo e guidabilità.
Non male la trovata di integrare il conta pedalate sul carro di sinistra tramite il sistema DuoTrap.
Come ho detto è una bici ottima, le finiture sono perfette come solo i progettisti americani sanno fare (anche se a differenza della sorella maggiore non viene prodotta in USA); è meravigliosa nei fuori sella e segue ogni tuo movimento con estrema reattività.
Sono molto soddisfatto, sopratutto perchè oggi si può avere una bici di alto, se non altissimo, livello pur non spendendo una follia.
Telaio: Trek Madone 5.2
Gruppo: Shimano Ultegra
Ruote: Shimano C24 + copertoni Continental Attack e Force
Sella: Selle Italia SLK
Attacco: FSA Os 99-CSI
Manubrio: FSA K-wing
Pedali: Time RXS carbon
DuoTrap digitsl speed
Per quanto riguarda la bici, arriva dalla casa con componentistica Bontrager. Non è male ma a me piace il carbonio e ho cambiato tutto. Il comportamento in strada fa si che questa bici è adatta a quel pubblico votato alle gran fondo, che prediligono la comodità in sella anche dopo ore di pedalate. Il carbonio alto modulo rende la bici rigida e reattiva quanto basta e il top lo da nel fuori sella. Il movimento BB90 è un tocca sana per le sollecitazioni orizzontali quindi avanti tutta in salita. Il carro lungo permette di abbattere le vibrazioni sullo sconnesso. L'avantreno è preciso e stabile e in discesa ad alte velocità è di facile controllo e guidabilità.
Non male la trovata di integrare il conta pedalate sul carro di sinistra tramite il sistema DuoTrap.
Come ho detto è una bici ottima, le finiture sono perfette come solo i progettisti americani sanno fare (anche se a differenza della sorella maggiore non viene prodotta in USA); è meravigliosa nei fuori sella e segue ogni tuo movimento con estrema reattività.
Sono molto soddisfatto, sopratutto perchè oggi si può avere una bici di alto, se non altissimo, livello pur non spendendo una follia.


