Trek...king!

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Ciao a tutti, volevo mostrami la mia piccolina.

Telaio: Trek Madone 5.2
Gruppo: Shimano Ultegra
Ruote: Shimano C24 + copertoni Continental Attack e Force
Sella: Selle Italia SLK
Attacco: FSA Os 99-CSI
Manubrio: FSA K-wing
Pedali: Time RXS carbon
DuoTrap digitsl speed

Per quanto riguarda la bici, arriva dalla casa con componentistica Bontrager. Non è male ma a me piace il carbonio e ho cambiato tutto. Il comportamento in strada fa si che questa bici è adatta a quel pubblico votato alle gran fondo, che prediligono la comodità in sella anche dopo ore di pedalate. Il carbonio alto modulo rende la bici rigida e reattiva quanto basta e il top lo da nel fuori sella. Il movimento BB90 è un tocca sana per le sollecitazioni orizzontali quindi avanti tutta in salita. Il carro lungo permette di abbattere le vibrazioni sullo sconnesso. L'avantreno è preciso e stabile e in discesa ad alte velocità è di facile controllo e guidabilità.
Non male la trovata di integrare il conta pedalate sul carro di sinistra tramite il sistema DuoTrap.
Come ho detto è una bici ottima, le finiture sono perfette come solo i progettisti americani sanno fare (anche se a differenza della sorella maggiore non viene prodotta in USA); è meravigliosa nei fuori sella e segue ogni tuo movimento con estrema reattività.
Sono molto soddisfatto, sopratutto perchè oggi si può avere una bici di alto, se non altissimo, livello pur non spendendo una follia.
 

Allegati

  • P1010174.jpg
    P1010174.jpg
    110,9 KB · Visite: 307
  • P1010182.jpg
    P1010182.jpg
    127,2 KB · Visite: 137
  • P1010181.jpg
    P1010181.jpg
    99,8 KB · Visite: 129
  • P1010178.jpg
    P1010178.jpg
    104,4 KB · Visite: 110
  • P1010161.jpg
    P1010161.jpg
    70,3 KB · Visite: 133

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Grazie a tutti per i complimenti! Sapete una cosa? Ieri alla Gf di Laigueglia ho davvero testato questa Trek e devo dire che si è comportata benissimo, in salita non ha sofferto minimamente i miei movimenti, mi seguiva che una bellezza! Ha risposto ad ogni asperità del percorso nel migliore dei modi. Adesso oltre ad essere una bici carina....è la mia bici e le voglio bene!
 

gondor82

Pignone
16 Agosto 2010
201
5
Non lontano da te
Visita sito
Bici
Time RXR Ulteam e Mascia T800 - Sram Red - Zipp 303 Firecrest
Grazie a tutti! A dire il vero esteticamente ce ne sono di più belle però nella sua sobrietà è molto carina...ma domani vi posto altre foto con le scrape ad alto profilo!