trek madone 4.5

trek2011

Novellino
6 Maggio 2011
1
0
brunico
Visita sito
Bici
trek madone 4.5 2011
1^ bdc: Bianchi in acciaio: primi giri che emozione;
2^ bdc: Cube Agree con forcella anteriore in carbonio: bellissima e stupenda;
3^ bdc: Trek Madone 4.5: ECCEZIONALE.
Voi che ne possedete una uguale che ne dite?
io ne sono contentissimo
:asd::asd::asd::asd:
 

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
io sono da poco possessore di una Trek Madone 4.7, non l'ho usata moltissimo ma ne sono soddisfatto, mi sembra un buon mezzo, sono contento!

P.S.: come ha detto bicimix, foto!