- 1 Agosto 2013
- 14.011
- 2.512
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
come mai hai preso una geometria H1?
con un H2 avresti evitato tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio (a parità di taglia ci sono 3 cm di differenza...)
Ciao never è sempre con sincero piacere che ti leggo, tu hai notevole esperienza e immediatamente noti quando ci son cose anomale, io da poco pratico bdc rispetto a te, ma ora sto avendo le prime soddisfazioni importanti dalla bdc se non avessi avuto questo incidente che forzatamente mi ha vietato l'uso della bdc, ma quanto prima conto di riprenderla, aspetto solo l'OK dell'ortopedico.
Ho comprato la madone 7 in seguito alla visita biomeccanica con metodo rëtul che tu saprai bene che ti calcola le misure della bici ideale per le proprie misure fisiche e la postura, queste tra me e la madone 7 H1 coincidono quindi ė come se avessi una bdc fatta su misura. Tu giustamente mi fai notare gli spessori sotto l'attacco manubrio ci sono perché è arrivato della misura sbagliata, cioè 1 cm più lungo e allora io e il biomeccanico abbiamo fatto di NECESSITÀ VIRTÙ. Proprio ieri pomeriggio mi han consegnato l'attacco della giusta misura, comunque voglio riportare la madone 7 dal biomeccanico a ri-settarla avevo già ricevuto la sella SMP full carbon ordinata quando ritirai la bici e ora voglio rivedere al mm tutte le misure. Nel frattempo la bici è senza la leva DX che sta in assistenza, che sfiga! La mandai alla shimano i primi di giugno e la devo ancora riavere complice il passaggio di consegne MIC shimano ITALIA, spero presto.

mi sembra impazzire