Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Usare una bici che ci piace ci fa andare anche più forte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi atmosfere Medioevali.Vedi l'allegato 177098

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Tutto molto molto bello!!!
Vicino a dove abito c'è anche un bel castello, a dire il vero lo chiamano Festung (quindi fortezza), a Kufstein...
Non ho però una bici degna da fotografargli vicino :-)
(se faccio errori di ortografia chiedo scusa, un po' sono ignorante ed un po', ho la tastiera in tedesco :-))

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Complimenti, parlassi io il tedesco come tu l'italiano...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Complimenti, parlassi io il tedesco come tu l'italiano...

Io sono italiano :-)
Ignorante ma, italiano (Muggia, profondissimo Nord-est)!
Ora che vivo in Germania, in pratica parlo male entrambe le lingue (a dire il vero tre lingue, pure il Bavarese :-)), ho un po' di Kaos in testa!
Se riesco, oggi faccio la foto per l'amico Ipercool, anche se probabilmente, non c'entra niente con la discussione :-)

Reactions: Ipercool and golias

giallonotte

Novellino
1 Novembre 2018
77
29
39
San Marino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Non sono gomme di un auto, degli intagli di 1mm su una superficie ridotta come quella di un tubolare da bici non fanno defluire proprio nulla. Pura estetica.

anche perché nelle due ruote non c'è il fenomeno dell'aquaplaning

https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/

Lo sviluppo non si è fermato alla mescola, ma ha coinvolto anche la forma e struttura della caracassa e del battistrada. Per la messa a punto del disegno dei battistrada del PZero Velo e PZero Velo 4S (il modello TT è totalmente slick), Pirelli ha utilizzato la tecnologia FGD “Functional Groove Design” di derivazione motorsport. La scolpitura, che non ha solo funzione estetica, si ispira a quella di uno dei migliori pneumatici Pirelli per le SSP (categoria delle World SuperBike), il Diablo Supercorsa. Angoli, profondità e distanza delle scolpiture sono stati studiati per ottimizzare le prestazioni in termini di deflusso dell’acqua, di tenuta su asciutto e bagnato, di durata, di feedback del pneumatico, così come di comfort e grip. Il disegno dei battistrada richiama quello di un lampo e presenta angoli molto stretti nella parte mediana, con una decisa apertura verso i laterali, a tutto vantaggio del drenaggio dell’acqua, della scorrevolezza, di un consumo uniforme della gomma. La scolpitura, poi, è realizzata con una profondità progressiva, che migliora la durata nel tempo e dà grande reattività e controllabilità di risposta del pneumatico, anche in condizioni di piega estrema

A giallonotte piace questo elemento.

Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sono gli stessi proclami pubblicitari che fanno i produttori parlano di incrementi di rigidità ed aumento delle performance che protratti negli anni avrebbero dovuto far viaggiare i ciclotapascioni mai sotto i 60km/h :D :D :D

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
una ragione in più non comprare pirelli che per il momento offre prodotti cari, senza adeguato esperienza specifica, di durata scarsa, mediocre resistenza alle forature e sensazioni non a livello dei migliori prodotti sul mercato

Reactions: golias and mauri77

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Posso chiedere per mio interesse personale(e lo faccio qui perchè non so se e dove aprire una discussione)dove vengono date comunicazioni tipo quella della promozione a "super staff manager moderator ubi et major" all'amico @Ipercool ?
Grazie
PS: ammesso che riteniate di doverne dare comunicazione(non è ironia).