In settimana dovrei arrivare ai primi 1.000km, faccio un piccolo bilancio.
Mi trovo molto bene, stabilità in discesa e frenata eccellenti, l'impianto 9170 mi pare "morda" più dello RS785 che pure non scherza.
In salita non vado, ma non vado io, mai andato, inutile sperare nei miracoli.
Colore cangiante meraviglioso al sole.
Con l'Isospeed non percepisco variazioni significative, mi riservo ulteriori tentativi.
A livello di magagne segnalo due cose piuttosto serie:
- Ieri sentivo rumorosità anomala, nonostante fosse stato serrato come da specifiche, si era allentato lo spider nel cannotto per serrare la serie sterzo, piuttosto pericoloso.
- Come da tradizione Trek non riesco a non far scendere la sella, anche stringendo più di quanto prescritto ed anche rendendo ruvido il nottolino che per frizione dovrebbe tenere fermo il reggisella.
Al momento mi sono dovuto arrangiare con uno spessore in legno della giusta altezza sagomato opportunamente che ho inserito tra il terminale del reggisella e l'attacco dall'Isospeed che si trova nel tubo piantone.
Molto poco brillante ma per ora non ho trovato altro.
Proverò a chiedere a Trek come fanno loro.
In ultimo, l'accrocco per il Varia funziona ottimamente e non ha fatto una piega neanche nello sconnesso penoso delle strade qui intorno.
P.S.: Il puleggione Ceramicspeed fa moltissima scena è la prima cosa che viene notata, a domanda specifica rispondo sempre che la sua funzione è solo scenografica e che in pratica non serve ad una mazza.
La delusione e lo sconcerto che seguono sono enormi.
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Mi trovo molto bene, stabilità in discesa e frenata eccellenti, l'impianto 9170 mi pare "morda" più dello RS785 che pure non scherza.
In salita non vado, ma non vado io, mai andato, inutile sperare nei miracoli.
Colore cangiante meraviglioso al sole.
Con l'Isospeed non percepisco variazioni significative, mi riservo ulteriori tentativi.
A livello di magagne segnalo due cose piuttosto serie:
- Ieri sentivo rumorosità anomala, nonostante fosse stato serrato come da specifiche, si era allentato lo spider nel cannotto per serrare la serie sterzo, piuttosto pericoloso.
- Come da tradizione Trek non riesco a non far scendere la sella, anche stringendo più di quanto prescritto ed anche rendendo ruvido il nottolino che per frizione dovrebbe tenere fermo il reggisella.
Al momento mi sono dovuto arrangiare con uno spessore in legno della giusta altezza sagomato opportunamente che ho inserito tra il terminale del reggisella e l'attacco dall'Isospeed che si trova nel tubo piantone.
Molto poco brillante ma per ora non ho trovato altro.
Proverò a chiedere a Trek come fanno loro.
In ultimo, l'accrocco per il Varia funziona ottimamente e non ha fatto una piega neanche nello sconnesso penoso delle strade qui intorno.
P.S.: Il puleggione Ceramicspeed fa moltissima scena è la prima cosa che viene notata, a domanda specifica rispondo sempre che la sua funzione è solo scenografica e che in pratica non serve ad una mazza.
La delusione e lo sconcerto che seguono sono enormi.
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