Trek Madone 9 SRL - DA 12V

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie sei gentilissimo, secondo me anche io avevo pensato ai tubi che passano dentro, però mi hai dato un idea, provare a serrare bene PRIMA la vite del tappo a 4n/m e DOPO le due che tengono fermo il manubrio.
Però ne approfitto per chiederti in quale ordine andrebbero serrate le 4 viti piastra di serraggio della piega, anche se tra qualche giorno dovrò portarla in assistenza per il controllo di routine che mi hanno detto di fare dopo una decina di uscite.
Farò queste prove e ti farò sapere, mi dispiace che stai fermo, spero nulla di importante...grazie ancora per la disponibilità ;)

Le viti da serrare sotto la piastra sono numerate, c'è scritto 1 e 2 proprio sulla piastra.

Non riesco a riprendermi da un incidente, a Pasqua una signora in macchina mi ha tirato sotto rompendomi un poco di cose...
 

ivra75

Pignone
29 Agosto 2022
104
60
49
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Le viti da serrare sotto la piastra sono numerate, c'è scritto 1 e 2 proprio sulla piastra.

Non riesco a riprendermi da un incidente, a Pasqua una signora in macchina mi ha tirato sotto rompendomi un poco di cose...
A ok allora ci presterò attenzione...
Cavolo mi dispiace molto, addirittura da pasqua non riesci a recuperare? :(