TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
4km x ogni sfr [emoji33] ???
Ma non dovrebbero durare 4/5 min al max ???

Allora,per essere precisi:la prima dal Km 16 al Km 20
292 watt medi
50 cadenza
150 bpm

La seconda dal Km 31,5 al km 35,5
303 watt medi
50 cadenza
150 bpm

Poi tra il 40 e il sessantesimo effettivamente non più di 4 o 5 minuti alternata a strappi con un paio di Kom.

Poi scalata del Monte Tre Croci in agilità (anche perchè la forza non c'era più :) )

Poi un altro paio di salite da 4 Km a sfr intervallate ad agilità.

:)

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
>100 rpm al 7% con il 39/21 sei Pantani. :mrgreen:
se fai il recupero in salita, va bene, nel mio piccolo ho sempre saputo che il recupero da sfr andrebbe fatto in discesa/piano in agilità in rpm>95-100
che poi a volte si faccia (spesso) proseguendo la salita allora hai ragione o sei Froome o sei Pantani, ma non credo sia corretto
comunque non sono un tecnico, sono solo un peones/topascione con la barba grigiao-o

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
se fai il recupero in salita, va bene, nel mio piccolo ho sempre saputo che il recupero da sfr andrebbe fatto in discesa/piano in agilità in rpm>95-100
che poi a volte si faccia (spesso) proseguendo la salita allora hai ragione o sei Froome o sei Pantani, ma non credo sia corretto
comunque non sono un tecnico, sono solo un peones/topascione con la barba grigiao-o

Infatti non ci siamo capiti,in discesa effettivamente recuperavo,poi ho scelto di allenare la cadenza in salita o-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
60' finiti adesso sul ciclomulino

primi 30' Z3 (manco il riscaldamento in Z2)
secondi 30' Z4

mo frullatone e poi mi invento una pseudo cena. avendo un po tirato mi addormenterò alle 3 di notte minimo che è l ideale visto che domani ho sveglia alle 5.50 pr turno.

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
60' finiti adesso sul ciclomulino

primi 30' Z3 (manco il riscaldamento in Z2)
secondi 30' Z4

mo frullatone e poi mi invento una pseudo cena. avendo un po tirato mi addormenterò alle 3 di notte minimo che è l ideale visto che domani ho sveglia alle 5.50 pr turno.

stima per la tenacia sui rulli, al massimo riesco a farci un'ora di agilità.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
magari i complimenti teneteli per la gente che va forte. :)

nella vita precedente ero un criceto :asd: comunque nel mio caso aiuta molto il fatto di aver il powermeter solo sul ciclomulino.

un lettore mp3/radio e via..fino a 3h si fanno...oltre non ci sono mai andato, già dopo la prima ora/ora e mezzo il tempo si dilata...

e come da programma sono qui bello sveglio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.