cribbio contavo anch io di nn farmi 'scappare' i lunghi accumulati in preparazione ma sono già azzerato. dopo 2 h mi rompo ma va detto che le tiro un po ...prossimo week end abile miro alle 3h, ovviamente con dislivello totale di 7 o 8 metri
No, più artigianale.. Ho legato della gomma piuma e con una corda la lego ad una cintura che indosso, si imbeve d'acqua e fa da effetto paracaduteparacadute quale? è quel costume con inserti tipo tasche per frenare ?
con le idee molto confuse per il prossim'anno oggi mi sono iscritto a nove colli, elbaman 73 e preiscritto alla MDD, ma li sarà dura prendere il pettorale
Ero rimasto alle ragazze col ciclo che si buttavano col paracadute :asd:https://www.youtube.com/watch?v=oJHYlcWcaZ4No, più artigianale.. Ho legato della gomma piuma e con una corda la lego ad una cintura che indosso, si imbeve d'acqua e fa da effetto paracadute
In bocca al lupo per la MDD

il triathlon costa...ma anche il ciclismo... nove colli 60...maratona 99....![]()

50 in 1'44/47" ????????? te la sei presa comoda..Nuoto
10x50 b1 (il più veloce 1'44 il più lento 1'47)
50mt alla max velocita fino ad esaurimento muscolare (più veloce 1'29 il primo il più lento 1'45 l'ultimo)
tot 2'500mt
pensa se avessi effettuato le ripetizioni lentamente per migliorare la tecnica50 in 1'44/47" ????????? te la sei presa comoda..![]()
questo periodo potenziamento per le gambe abbinato a tecnica di corsa e circuiti, e per non farsi mancare niente il tutto abbinato ad po' di velocità per migliorare un po' la tecnica di corsa e prepararsi per la stagione.
Le gambe li stanno sentendo tutti questi allenamenti !
In più pochissima bici per motivi vari.... nuoto ovviamente, velocità!!
Nuoto
200mt solo tecnica
10x50 b1 (il più veloce 1'44 il più lento 1'47)
1500 in 30'05"
50mt alla max velocita fino ad esaurimento muscolare (più veloce 1'29 il primo il più lento 1'45 l'ultimo)
tot 2'500mt