TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
L'olimpico di Sirmione di sabato scorso mi ha lasciato una bella tracheite con afonia quasi totale, per cui questa settimana sono rimasto fermo.
Vorrei preparare il medio di Mergozzo, spero di guarire in fretta per riprendere gli allenamenti.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri ritiro dopo 15km
La pianura lodigiana ha detto no, non si respirava e forse la borraccia dimenticata a casa ha pesato parecchio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri combinato nuoto-corsa 1.390m* nuoto + 40min (circa) corsa in piano sotto un sole così!(intorno alle 17 ... ).

*insolita precisione fornita dal GPS Sunto del socio di giornata Massimo,lui non ha corso e i 40min li butto lì col "circa" :mrgreen:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
Questo pomeriggio nuoto in un mare a tratti caldissimo(mod.Thailand:mrgreen:),allungato un po' rispetto a ieri(dove era un combo).Fatti 2k(2.09 per la precisione!)in 37 min.A parte la temperatura acqua veramente pulita e limpida una vera fortuna con sto caldo...speriamo che le correnti continuino a fare sto lavoro!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri sera nella lievemente accaldata pianura padana dopo un po di riscaldamento ho fatto un ora di bici tirata. finito devastato ma soddisfatto viste le premesse.

stasera nuoto se qualcuno mi guarda il pupo...

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
ieri sera nella lievemente accaldata pianura padana dopo un po di riscaldamento ho fatto un ora di bici tirata. finito devastato ma soddisfatto viste le premesse.

stasera nuoto se qualcuno mi guarda il pupo...
Pianura padana dove?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri sera un piccolo capolavoro ....di logistica.
turno mattina
ritiro pupo asilo
ritiro pupetto nonna
piscina per sfuggire al caldo (immaginate quanto son stati fermi due bambini di 4 e 1.5 anni)
consegno pupetto a nonno
consegno pupo a mamma appena uscita dal lavoro quando manca un ora alla chiusura
tirano 4 corsie

quindi 2500 divisi in frazioni di 300 - 400 m con qualche occasionale sosta obbligata dal muretto occupato per tutta la sua lunghezza da gente che chiacchiera (tipo 100m nuotati 2' chiacchiere è il loro allenamento)

qualcuno guarda il cosidetto SWOLF quando nuota (o meglio dopo) ?
sto tra i 32 e i 36 a seconda in sto periodo, volevo capire quanto facesse pena come valore.

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ieri minitriatahlon a Mergozzo. Il primo di 250-2.5.750 con una ragazza che esordirà nel Fast triathlon che organizzeremo il 9 agosto. Dopo 15' di recupero , solo noi maschietti abbiamo fatto 250- 3,5-750 forte...Ho fatto un LEGGERO fuori giri in bici e poi a piedi dopo 400m un calvario hiihiihihihih

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
appena fatto un 2500 in piscina prima del lavoro.

delusissimo perchè è venuto fuori lo stesso tempo dell estate scorsa...credo di aver faticato un po meno in effetti ma spero tanto sia stata la giornata.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
Oggi combinato nuoto-corsa.In questo ultimo periodo stò provando sti combinati anche perchè mi mette bene per tempi e organizzazione(serve 1 costume,occhialini+minimo sindacale run).Fatti 2K in mare senza forzare mai,in un mare piattissimo+35min corsa in piano(sotto il sole);finito di correre inizio a sudare modello fontana ma appena spogliato il defa-super-passivo in acqua è una goduria!!!:mrgreen:
(lavoro sicuramente poco qualitativo ma in sto periodo non voglio/riesco proprio forzare...l'idea è quella di provarlo mettendo un po' di cambi di ritmo,sia in acqua che a piedi.Vedrò un po' la testa che mi dice...magari settimana prossima)

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.128
302
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
20km in bici
34km/h di media

10 ripetute sul cavalcavia prima