TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Oggi 10km di corsa lenta molto facile a 4.55/km + 5x200m tanto per far girare le gambe. Domenica si gareggia sulla mezza maratona

Domenica mezza pure per me... Stamattina ultima uscita in piano,1h,con due allunghi(uno a metà e l'altro prima del defa).
La gamba è ancora imballata dall'Xterra,da quì a domenica spero di recuperare ancora un po'...domani stretching fatto bene-bene.
Poi alla caccia dell'1e33 dello scorso anno!Vedremo.
ALE'!!!

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Ieri sera nuoto:
400m warmup misti
3x 100stile-150pull-50palette
Il tutto in 42 minuti circa

Oggi bici, Monza-Bellagio-Monza:
100km-30.6 km\h-700m D+

Quant'è duro rinunciare alle salite e far solo pianura. Un po' noioso, anche se il lago è sempre il lago.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Missione compiuta mezza chiusa in 1h24m49s . Solo 3 secondi peggio dell'anno scorso ma con condizioni peggiori per via del caldo

Bravo!Io mi peggioro e chiudo la mia in 1.34...alla fine una trentina di secondi in più dello scorso anno...son quello.Và bene!
Ora stacco un po' la spina e da novembre metto un po' di lavoro coi pesi in palestra...con calma...
o-o

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Sicuramente punto al personale cioè sotto le 3h09m. Vediamo come va quest'ultimo mese ma secondo me non dovrei essere lontano dalle 3h.

Mi sembra che prima il percorso era molto diverso, ora si corre sempre vicino al centro. A me hanno parlato tutti bene di questa maratona e poi dicono che l'arrivo a piazza Santa Croce è spettacolare

Sarà il mio esordio in maratona!! o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non hai mangiato abbastanza cuccioloni vecchio mio :mrgreen:
domenica ho fatto scorpacciata di torta e dopo volavo a piedi!! altrochè red bull... crema chantilly e frutta!!! :cassius:

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.664
1.069
Visita sito
Bici
n/a
Il lavoro mi ha fatto saltare tutti gli allenamenti. Sveglia alle 6 tutti i giorni per non riuscire a fare nemmeno un doppio.
Da lunedi 1 sessione di rulli (dovevano essere due)
2 di nuoto: 1 mista con lavori a ripartenza fissa, e 1 di nuoto lungo continuato + tecnica, manca la terza incentrata sulla tecnica che è quella che più mi serve.
2 corsa: un 4x1500 e una oggi di 12km progressivi. La terza salta anche lei.
Sabato e domenica bici se non succede niente

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Il lavoro mi ha fatto saltare tutti gli allenamenti. Sveglia alle 6 tutti i giorni per non riuscire a fare nemmeno un doppio.
Da lunedi 1 sessione di rulli (dovevano essere due)
2 di nuoto: 1 mista con lavori a ripartenza fissa, e 1 di nuoto lungo continuato + tecnica, manca la terza incentrata sulla tecnica che è quella che più mi serve.
2 corsa: un 4x1500 e una oggi di 12km progressivi. La terza salta anche lei.
Sabato e domenica bici se non succede niente

Da quando è arrivata la seconda pupa, (3 ottobre) mi è saltato tutto:cassius::cry:.

Riesco a nuotare 3 volte in pausa pranzo, sabato, quando la "grande" è all'asilo, corsa.
Sabato scorso 10 km, vediamo se domani riesco ad allungare a 12, meteo permettendo. Altrimenti si vira su un'oretta di rulli.

In compenso, di notte mi sto svegliando ogni tre ore:wacko:, sono distrutto!

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.664
1.069
Visita sito
Bici
n/a
Da quando è arrivata la seconda pupa, (3 ottobre) mi è saltato tutto:cassius::cry:.

Riesco a nuotare 3 volte in pausa pranzo, sabato, quando la "grande" è all'asilo, corsa.
Sabato scorso 10 km, vediamo se domani riesco ad allungare a 12, meteo permettendo. Altrimenti si vira su un'oretta di rulli.

Beh nino almeno nel tuo caso è per una buona causa!

Questa mattina ho chiuso con 12km di progressivo partendo a 4'40 e scendendo di 10" ogni 2km.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

welcome to my world. devo preparar un IM in ste condizioni :cassius:

e per fortuna che ho una super suocera che li tiene spesso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.