Mattina: 40 km bike + 20' corpo libero per il tronco
Pomeriggio: 40' di CL run
Pomeriggio: 40' di CL run
1h Z2 con le gambe non proprio ok dopo il test ftp.
mi piacevano di più le altre Z :asd:
domanda per i soliti sospetti: posso considerare la FC Max raggiunta nel test come Fc max in assoluto (considerando il fatto che l ho fatto indoor e saiddio quali altre variabili) ???
no, in un test col protocollo che hai seguito non arrivi a meno di 15bpm dalla fc max
ovviamente dovevi aspettarti la controdomanda :rosik:
ma si andrebbe a 191 BPM che per un 41enne mi pare tantino o no? Oltretutto la fatica percepita nel finale (dove ho raggiunto i 176) era veramente atroce. nella solita scala gli darei un 9.5 giusto per non morire.
può essere che fosse vicino alla max in quelle condizioni? (ciclomulino indoor, ventilatore, giornata non eccelsa come sensazioni già dal riscaldamento)
edit: oppure la fcmax la si può ottenere solo per sforzi più intensi ma brevi ?
resto della mia idea, a meno che negli ultimi 30-40" tu abbia buttato giù 2 denti, preso il manubrio per le corna e fatto uno sprint all out. lì allora sì che ti saresti avvicinato alla fc max

Dopo una settimana senza pedalare bel giro di circa 2h30,con tre salite(la prima quella dell'olimpico di PietraL.)fatte senza forzare,ritorno in piano a ruota di uno che mi ha passato e mi ha fatto tirare un po'...bel finale d'uscita!
(ad una rotonda poi lo passo io e stò davanti...un po' di gara dai...)
Clima ottimo,un autunno spettacolare per i ciclisti!!!
![]()
concordo pienamente:
2h di ciclomulino a cavallo tra la Z2 e la 3 nella parte centrale. gambe ancora rotte dagli squat di venerdi sera (ore 22 per la precisione..ormai i miei orari di allenamento rasentano il ridicolo)
Qualcuno sa se é possibile inserire un allenamento di nuoto nel Garmin 920xt? Ho provato a crearne uno con il Garmin Connect e, una volta caricato, non viene aperto nel profilo del nuoto ma nel profilo corsa! Dove sbaglio?