TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.127
690
Visita sito
Bici
n/a
no, non va bene. se copre le prese d'aria di cui parla, si surriscalda e va in protezione. io direi che quando piove è meglio girare la bici, lasciando il rullo dalla parte più protetta

questa è una delle cose che pensavo come ultima soluzione.
In teoria servirebbe una specie di copertura medio grande a ubo con due facce contigue aperte ma non mi viene in mente niente
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
questa è una delle cose che pensavo come ultima soluzione.
In teoria servirebbe una specie di copertura medio grande a ubo con due facce contigue aperte ma non mi viene in mente niente
Uma sedia di plastica o un tavolino su cui sopra vai a mettere un telo di nylon non potrebbe funzionare?
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.127
690
Visita sito
Bici
n/a
Uma sedia di plastica o un tavolino su cui sopra vai a mettere un telo di nylon non potrebbe funzionare?

guarda mi è venuta un'illuminazione e mi hai preceduto.
Fuori ho un tavolo abbastanza largo, potrei coprirlo con quei teli protettivi in polietilene (quelli verdoni per capirci) su tutti i lati e infilarci sotto il rullo.
In teoria dovrebbe essere coperto e rimanere abbastanza areato
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
guarda mi è venuta un'illuminazione e mi hai preceduto.
Fuori ho un tavolo abbastanza largo, potrei coprirlo con quei teli protettivi in polietilene (quelli verdoni per capirci) su tutti i lati e infilarci sotto il rullo.
In teoria dovrebbe essere coperto e rimanere abbastanza areato

io voglio la foto perchè la probabilità che assomigli a uno che fa cicloturismo col carello dietro sul balcone è piuttosto alta.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nel frattempo mi sono iscritto all ironman di Lourde: dopo la schiena andata sabato (che però è ok da 2 o 3 gg) oggi son caduto correndo. ok il tratto in questione ha un asfalto davvero schifoso ma è così da anni...ancora non so come ho fatto e se ho inciampato su qualcosa di 'nuovo'.

Il bilancio mi pare positivo: gomito dx e polso sanguinanti. Alluce sx, costola e quadricipite dx doloranti...
il mio fisico da xbox sta cedendo.. :scassat:
 
  • Sad
Reactions: jack.ciclista

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Buongiorno a tutti... a parte una più unica che rara parentesi di pausa sabato scorso dovuta ad una grigliata per salutare la vecchia maestra della scuola dell'infanzia della figlia più piccola, continuano gli allenamenti nella speranza di poter gareggiare un giorno o l'altro.

Qualcuno ha in programma qualcosa a breve?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Buongiorno a tutti... a parte una più unica che rara parentesi di pausa sabato scorso dovuta ad una grigliata per salutare la vecchia maestra della scuola dell'infanzia della figlia più piccola, continuano gli allenamenti nella speranza di poter gareggiare un giorno o l'altro.

Qualcuno ha in programma qualcosa a breve?


se ne parla per il 2021.....

al momento:

maratona milano aprile ?
jesolo 70.3 5/5/2020
klaghenfurt IM 4/7/2021
mergozzo 70.3 settembre

2 olimpici tra luglio e settembre
1/2 olimpici tra maggio e luglio
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.044
Visita sito
Bici
bici
Ieri sera test FTP: la soglia è passata dai 313W di maggio a 325W (3,5 W/kg) senza allenamenti specifici. Pensavo di iniziare adesso, dopo aver preso confidenza con il misuratore di potenza, ad impegarmi un poco più seriamente almeno una volta a settimana.
Però che fatica sto test ...
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ieri sera test FTP: la soglia è passata dai 313W di maggio a 325W (3,5 W/kg) senza allenamenti specifici. Pensavo di iniziare adesso, dopo aver preso confidenza con il misuratore di potenza, ad impegarmi un poco più seriamente almeno una volta a settimana.
Però che fatica sto test ...
che potenza!!!
cmq tanta stima per aver fatto test ftp...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.