mi hanno risposto subito....mettendo in primordine il listino prezzi......giusto per scoraggiare i perditempo.....https://www.endlesspools.it scrivigli, ti danno tutte le info del caso
mi hanno risposto subito....mettendo in primordine il listino prezzi......giusto per scoraggiare i perditempo.....https://www.endlesspools.it scrivigli, ti danno tutte le info del caso
mi hanno risposto subito....mettendo in primordine il listino prezzi......giusto per scoraggiare i perditempo.....
mi hanno risposto subito....mettendo in primordine il listino prezzi......giusto per scoraggiare i perditempo.....
Chiaro che ognuno di noi fa acquisti in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio, ma nn farti scoraggiare dal momento, pazienta, vedrai che riapriranno le piscine, nn rinunciare alla socialità del nuoto e alla possibilità di progredire magari nuotando insieme ad altre persone.
temo che la socialità del nuoto per un po' la vedremo col binocolo
domenica complice evento di Ironman ho fatto un duathlon 1,5 km run-20 km bike e 5 km run; devo dire ottime sensazioni dopo la bici, i 5 li ho corsi in progressione con ultimo a 3'52", del resto l' idea di queste settimane è di fare sedute facili durante la settimana e simulare sempre di piu' ritmi gara la domenica; questa che anticipo a Sabato vedra' 3 km run-40 km bike e 10 run, 51.50 in versione virtual e qualcosa mi dice che il 2 Maggio ci sara' il 70.3 giusto per poi fare una settimana di ferie quando daranno il via libera dal 4 Maggio..
Per quanto riguarda le aperture di piscine e palestre, essendo il mio lavoro, ci stiamo organizzando per entrate contingentate in tutte le attivita' appena sara' possibile (data presunta Giugno si spera), si parla di 4 persone per corsia, per me limite minimo ma tanto minimo di sopravvivenza
Chiaro che ognuno di noi fa acquisti in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio, ma nn farti scoraggiare dal momento, pazienta, vedrai che riapriranno le piscine, nn rinunciare alla socialità del nuoto e alla possibilità di progredire magari nuotando insieme ad altre persone.
Un norseman come te non puo temere l acqua ghiacciata...La endless pool avrei il posto dove metterla, il mio fido magazzino/paincave...peccato che nei giorni peggiori ci siano temperature prossime allo 0.
Come già detto ..io la riapertura graduale la temo più della quarantena....
Personalmente visto che anche io non vedo l ora di uscire a piedi (bike ancora indoor a lungo e tapis roulant è troppo contro la mia natura) ma userò orari dementi per non rischiare di trovar più gente a far giretto in campagna che al supermercato.
Torcia frontale, cellulare e poco altro...tanto non devo preparar nulla nel 2020
Lettera di uno sportivo in attesa.
un post particolarmente ozioso tra l'altro, mi sembraoltre che i post su facebook,
La endless pool avrei il posto dove metterla, il mio fido magazzino/paincave...peccato che nei giorni peggiori ci siano temperature prossime allo 0.
Come già detto ..io la riapertura graduale la temo più della quarantena....
Personalmente visto che anche io non vedo l ora di uscire a piedi (bike ancora indoor a lungo e tapis roulant è troppo contro la mia natura) ma userò orari dementi per non rischiare di trovar più gente a far giretto in campagna che al supermercato.
Torcia frontale, cellulare e poco altro...tanto non devo preparar nulla nel 2020
Quelli che invece fanno i 20 km a quasi 60 km/h?Anch io le sto facendo tutte in una sorta di cura palliativa alla mancanza di gare... peccato che anche qui non abbiano messo un minimo di filtro alle prestazioni sopra le righe.. .
Primo fra tutti l'obbligo di una sessione unica...
Quelli che invece fanno i 20 km a quasi 60 km/h?
Ostia gareggia anche Rohan Dennis.Quelli che invece fanno i 20 km a quasi 60 km/h?
Ostia gareggia anche Rohan Dennis.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?