TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
esatto e la scusa più usata dopo le gare ... ho fatto cagare perché ero stanco ( usata da me innumerevoli volte )
Ci proverò pure io... ad inizio “carriera” era più facile e credibile dire che mi allenavo troppo poco. Ora faccio volumi che giustificano il cambio scusante... :))): .. ma non i risultati..:-x
 
  • Mi piace
Reactions: NormaJean

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Il problema è trovarne...
Io volevo fare Lovere...spostata
OK andiamo a Pietra Ligure...saltata

Ora sto guardando se confermano Idro (Olimpico) e anche se non mi fa impazzire come cosa la Deejay Tri...
C’è sempre la buona “ciabatta vecchia” di volano.. comoda, economica, non fa girar la testa ma è un medio..
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Si è inversamente proporzionale tra quanto è diversamente bella e il livello dei partecipanti. Credo perché è uno dei pochi medi ad inizio stagione e quelli “forti” che preparano i lunghi a metà stagione ci vanno... (io sono l’eccezione che conferma la regola)
Comunque bici schifo, nuoto medio, corsa belle nella pineta
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.206
726
Visita sito
Bici
n/a
Si è inversamente proporzionale tra quanto è diversamente bella e il livello dei partecipanti. Credo perché è uno dei pochi medi ad inizio stagione e quelli “forti” che preparano i lunghi a metà stagione ci vanno... (io sono l’eccezione che conferma la regola)
Comunque bici schifo, nuoto medio, corsa belle nella pineta
siamo in due che confermiamo la regola.
L'ho fatta nel 2018, comodissimo il fatto di alloggiare nella stessa struttura dove è organizzata la gara. Nuoto ok, bici ventoso brutto e strada un pò rovinata, corsa bella e 21km giusti giusti! Unica pecca no gel ai ristori durante la frazione run, non ne avevo nemmeno uno perchè facevo affidamento su quello e tra un pò salto in aria.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.094
3.437
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nuova mail IM che da la possibilità di fare solo Bike & Run in gara.

posso capire le ragioni di sicurezza... o il cercar di perder meno iscritti possibile. forse si son fatti due conti in tasca quando sono cominciate ad arrivare le prime richieste di spostamento a 2022.
personalmente piuttosto lo faccio davvero a rana..ma non quella seria, quella delle signore con la cuffia coi fiorellini di plastica
 
Ultima modifica:

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.206
726
Visita sito
Bici
n/a
posso capire le ragioni di sicurezza... o il cercar di perder meno iscritti possibile. forse si son fati due conti in tasca quando sono cominciati ad arrivare le prime richieste di spostamento a 2022.
personalmente piuttosto lo faccio davvero a rana..ma non quella seria, quella delle signore con la cuffia coi fiorellini di plastica
Assolutamente d'accordo, o full o niente
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
V
posso capire le ragioni di sicurezza... o il cercar di perder meno iscritti possibile. forse si son fatti due conti in tasca quando sono cominciate ad arrivare le prime richieste di spostamento a 2022.
personalmente piuttosto lo faccio davvero a rana..ma non quella seria, quella delle signore con la cuffia coi fiorellini di plastica
Sicuro è andata così e mo agli indecisi gli scrivono che si può saltare il nuoto... robe da matti :roll:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.094
3.437
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tu hai già scelto !? Secondo me no, per questo a me è arrivata solo un email di Bartolini per un pacco (LOL) e non l’email da IM :-x
IO però ad esempio sono iscritto a Cervia di rimbalzo dall edizione 2020, quindi non ho alcuna possibilità di rimando, rimborso (manco parziale forse) o buono ...però la mail mi è arrivata comunque.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.206
726
Visita sito
Bici
n/a
Tu hai già scelto !? Secondo me no, per questo a me è arrivata solo un email di Bartolini per un pacco (LOL) e non l’email da IM :-x
Non ancora ma la farò quest'anno e full ovviamente. Tra l'altro come diceva nebbia, nemmeno io so se ho la possibilità di spostarlo perché già rimandato dall'anno scorso prima che iniziasse la pandemia.

Nel frattempo, questa settimana la vedo un po' più dura allenarsi qui mettono acqua quasi tutti i giorni
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
IO però ad esempio sono iscritto a Cervia di rimbalzo dall edizione 2020, quindi non ho alcuna possibilità di rimando, rimborso (manco parziale forse) o buono ...però la mail mi è arrivata comunque.
Boh, fatto sta che a me non è arrivata. Ed è “commercialmente” corretto dal loro punto di vista. Ormai che ho confermato.. comunque sono arrivati alla frutta, mendicare conferma per settembre togliendo il nuoto che per molti è ostico. Assurdo. Ho paura che se anche a settembre si potesse fare, salterà perché hanno pochi confermati e la baracca con le spese fisse non sta in piedi...
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Boh, fatto sta che a me non è arrivata. Ed è “commercialmente” corretto dal loro punto di vista. Ormai che ho confermato.. comunque sono arrivati alla frutta, mendicare conferma per settembre togliendo il nuoto che per molti è ostico. Assurdo. Ho paura che se anche a settembre si potesse fare, salterà perché hanno pochi confermati e la baracca con le spese fisse non sta in piedi...
ho gia i brividi al posto tuo....senza nuoto, bike e run a tutta, arrivi al traguardo e lo speacker : COMPLIMENTI LUCLOV YOU ARE A WOODMAN !!!!!!!!
 
  • Haha
Reactions: LucLov

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Non ancora ma la farò quest'anno e full ovviamente. Tra l'altro come diceva nebbia, nemmeno io so se ho la possibilità di spostarlo perché già rimandato dall'anno scorso prima che iniziasse la pandemia.

Nel frattempo, questa settimana la vedo un po' più dura allenarsi qui mettono acqua quasi tutti i giorni
Pure qua mettono acqua tutti i giorni. Era prevista anche questa mattina ma ho azzardato e mi è andata bene: due orette di ghiaia con la gravel, troppo figo!!

@N3bbia a che punto sei con il cambio taglia !?
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
ho gia i brividi al posto tuo....senza nuoto, bike e run a tutta, arrivi al traguardo e lo speacker : COMPLIMENTI LUCLOV YOU ARE A WOODMAN !!!!!!!!
Beh ma pure se lo togliessero a tutti il nuoto lo farei per conto mio prima della partenza vera. Senza una delle discipline non ha senso neppure partire
 
  • Mi piace
Reactions: jack.ciclista

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.094
3.437
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Boh, fatto sta che a me non è arrivata. Ed è “commercialmente” corretto dal loro punto di vista. Ormai che ho confermato.. comunque sono arrivati alla frutta, mendicare conferma per settembre togliendo il nuoto che per molti è ostico. Assurdo. Ho paura che se anche a settembre si potesse fare, salterà perché hanno pochi confermati e la baracca con le spese fisse non sta in piedi...

magari un problema nell invio ma è arrivata anche a gente che ha già scelto. li posso capire perchè già il livello nuoto nel triathlon non è esattamente eccelso,mettere in acqua gente che ha nuotato poco/nulla nei mesi precedenti come lo si possa vedere è un rischio. Non è una gran bella pubblicità la gente morta in gara., poi ogni volta che scrivono qualcosa sui social la gente gli fa notare che non sta nuotando e che dovrebbero rimandare.

Alla fine ti dan una scelta che non è mai un male, ovviamente è un vantaggio pure per loro perchè qualche indeciso se lo tirano a bordo nel 2021 così.

Purtroppo il cambio taglia è 'inesistente'. Ho restituito la taglia piccola ma non esiste una sostituzione, ti ridanno i soldi (sotto forma di buoni o riaccredito) ma per la taglia giusta non possono farci nulla (dicono) , devo aspettar che torni disponibile sul sito. A me pare un po' tirata per i capelli che non abbiano modo almeno di controllare una disponibilità per una situazione del genere...ma non ci piango, se e quando arriva vedrò come sono messo.

Sicuro quest anno non prendo la TT nuova visto che ho seri dubbi sul proseguo della mia 'carriera' nella triplice.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.963
1.435
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
@N3bbia se hai già presentimento di virare la carriera ciclistica e ti prendi la gravel sei fritto. Basta che vicino a casa hai bei percorsi adatti e sarà amore vero. Poi non avrai più voglia di tornare sulla BDC per le strade asfaltate e trafficate! A me sta succedendo. Soprassiedo perché sono in ballo con sto cacchio di IM. Ma molto probabile che a termine vendo BDC, vendo gravel “economica” che ho e mi prendo una gravel medio gamma con altro paio di cerchi da strada e puoi fare tutto. Pure triathlon fino a medie distanze sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.