Io sarei iscritto all'Elbaman, se lo fanno e la situazione piscine rimane questa spero ammettano il nuoto con la paperella
Dai!!!!!!!! Ho cellulare ko non riesco a vedere email.... direi cmq la cosa migliore potesse succedere !!!!!!!Scusate, mi è appena arrivata la mail di IM su Klag, parlano di rinvio al 20 settembre...
Con possibilità di posticipo al 4.7.2021.
Condivido, purtroppo lunedì sul lungomare i coglioni erano talmente tanti che per fermarli ci voleva tutto l'esercito, tu come amministratore che avresti fatto? Li avresti fermati uno alla volta per redarguirli oppure avresti messo un bel divieto con buona pace della costituzione e della democrazia? Te lo dico io, la seconda
Dai!!!!!!!! Ho cellulare ko non riesco a vedere email.... direi cmq la cosa migliore potesse succedere !!!!!!!
Spero che albergo mi sposti prenotazione. Ma non sarà certo quello il problema!!!!!!
Io personalmente Klag lo posticipo all'anno prossimo, e se ci sarà la possibilità lo stesso farò con Cervia.
Eh no, invece
La retata non la puoi fare, ma non va bene nemmeno chiudere tutto. Sono le soluzioni più facili, ma secondo me una peggio dell'altra.
Ne prendi uno, gli dai la multa ed una sberla in testa davanti a tutti. Poi becchi il secondo e fai lo stesso. Poi il terzo... e vedrai che tutti gli altri se ne tornano a casa da soli.
esatto.... sai al ciccione immortalato su ansa.it cosa cazzo gli frega che da domani non corre?? lui ha fatto la sua bella vetrina, ora sarà sui social a dire che DeLuca è uno stronzo etc etc e poi mano destra telecomando e mano sinistra patatine.... e via...fino al prossimo DPCM... chi è tesserato è malato di sport e non ha la minima intenzione di fare nulla che possa limitarne la pratica.... ecco perchè devono dare la possibilità di allenarsi ai soli tesserati. punto!Quello che mi fa incazzare è che lunedì sera, mentre la massa di idioti si faceva bella sul lungomare come fosse una normale domenica mattina, io correvo nel mio quartiere stando ben attento a non mettermi troppo in mostra ed evitare incroci ravvicinati, e così altri runners che ho incontrato, alla fine il prezzo più caro lo paghiamo noi, perchè quella con le Nike fighe se ne fotte di non correre.
esatto.... sai al ciccione immortalato su ansa.it cosa cazzo gli frega che da domani non corre?? lui ha fatto la sua bella vetrina, ora sarà sui social a dire che DeLuca è uno stronzo etc etc e poi mano destra telecomando e mano sinistra patatine.... e via...fino al prossimo DPCM... chi è tesserato è malato di sport e non ha la minima intenzione di fare nulla che possa limitarne la pratica.... ecco perchè devono dare la possibilità di allenarsi ai soli tesserati. punto!
fermi e sanzioni quelli che riesci, vedrai che quando ne hai multati qualche decina l'effetto deterrente funziona anche per gli altri. e così dovrà essere in fase 2: gruppi di ciclisti sanzionati, possibilmente col sequestro del mezzo. vedrai che se fai rispettare le regole si riesce a vivere democraticamente
Fabio non hai tessera FITRI... impossibile dai...così io non potrei mai far sport no essendo tesserato, faccio gare che non lo richiedono.
Fabio non hai tessera FITRI... impossibile dai...
Questo mi interessa, a Klag vai col solo certificato?l ultima l ho fatta nel 2013 della fitri
Attenzione, io non condivido il metodo dello sceriffo, ma bisogna essere realisti, il divieto di massa è il mezzo più rapido e semplice da attuare, poi possiamo discutere di democrazia per giorni ma la sostanza rimane quella, e De Luca per sua forma mentis sceglierà sempre la soluzione più veloce e d'impatto, questi nostro malgrado sono i fatti.
Quello che mi fa incazzare è che lunedì sera, mentre la massa di idioti si faceva bella sul lungomare come fosse una normale domenica mattina, io correvo nel mio quartiere stando ben attento a non mettermi troppo in mostra ed evitare incroci ravvicinati, e così altri runners che ho incontrato, alla fine il prezzo più caro lo paghiamo noi, perchè quella con le Nike fighe se ne fotte di non correre.
Sei l'eccezione che conferma la regolal ultima l ho fatta nel 2013 della fitri
Questo mi interessa, a Klag vai col solo certificato?
Quello italiano lo accettano dappertutto in Europa?si anche se non vado a klag dal 2016 , ma pure la usai il certificato. le altre gare ch faccio son di nuoto in acque libere....'facevo'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?