TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io personalmente Klag lo posticipo all'anno prossimo, e se ci sarà la possibilità lo stesso farò con Cervia.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.235
1.792
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Scusate, mi è appena arrivata la mail di IM su Klag, parlano di rinvio al 20 settembre...
Con possibilità di posticipo al 4.7.2021.
Dai!!!!!!!! Ho cellulare ko non riesco a vedere email.... direi cmq la cosa migliore potesse succedere !!!!!!! :ola:

Spero che albergo mi sposti prenotazione. Ma non sarà certo quello il problema!!!!!!

• Mi piace
Reactions: palix

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.930
1.749
Visita sito
Bici
bici
Condivido, purtroppo lunedì sul lungomare i coglioni erano talmente tanti che per fermarli ci voleva tutto l'esercito, tu come amministratore che avresti fatto? Li avresti fermati uno alla volta per redarguirli oppure avresti messo un bel divieto con buona pace della costituzione e della democrazia? Te lo dico io, la seconda ;-)

Eh no, invece
La retata non la puoi fare, ma non va bene nemmeno chiudere tutto. Sono le soluzioni più facili, ma secondo me una peggio dell'altra.
Ne prendi uno, gli dai la multa ed una sberla in testa davanti a tutti. Poi becchi il secondo e fai lo stesso. Poi il terzo... e vedrai che tutti gli altri se ne tornano a casa da soli.

• Mi piace
Reactions: gipsy

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Dai!!!!!!!! Ho cellulare ko non riesco a vedere email.... direi cmq la cosa migliore potesse succedere !!!!!!! :ola:

Spero che albergo mi sposti prenotazione. Ma non sarà certo quello il problema!!!!!!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io personalmente Klag lo posticipo all'anno prossimo, e se ci sarà la possibilità lo stesso farò con Cervia.

pensa che io non posso perchè la mia iscrizione a cervia è uno spostamento di klagenfurt, quindi non ho la 'cartuccia' dello spostamento. non mi preoccupo comunque, per me l IM è anche una festa, uno star con la gente, battere 5 ai bambini , ai finscher vicini..la birra/coca con brindisi...

Se lo devo trasformare solo in una distanza cronometrata stando a distanza da tutto mi sono tolto molto del suo bello...pur essendo uno io che guarda i numeri come sapete.

e su tutto continuo a non capire se sperano di arrivare a settembre con contagi 0 o con un vaccino perchè di grosse differenza tra inizio luglio e fine settembre non ce ne vedo molto sui protocollli di sicurezza da adottare.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Eh no, invece
La retata non la puoi fare, ma non va bene nemmeno chiudere tutto. Sono le soluzioni più facili, ma secondo me una peggio dell'altra.
Ne prendi uno, gli dai la multa ed una sberla in testa davanti a tutti. Poi becchi il secondo e fai lo stesso. Poi il terzo... e vedrai che tutti gli altri se ne tornano a casa da soli.

Attenzione, io non condivido il metodo dello sceriffo, ma bisogna essere realisti, il divieto di massa è il mezzo più rapido e semplice da attuare, poi possiamo discutere di democrazia per giorni ma la sostanza rimane quella, e De Luca per sua forma mentis sceglierà sempre la soluzione più veloce e d'impatto, questi nostro malgrado sono i fatti.

Quello che mi fa incazzare è che lunedì sera, mentre la massa di idioti si faceva bella sul lungomare come fosse una normale domenica mattina, io correvo nel mio quartiere stando ben attento a non mettermi troppo in mostra ed evitare incroci ravvicinati, e così altri runners che ho incontrato, alla fine il prezzo più caro lo paghiamo noi, perchè quella con le Nike fighe se ne fotte di non correre.

• Mi piace
Reactions: francisti

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
533
192
48
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Quello che mi fa incazzare è che lunedì sera, mentre la massa di idioti si faceva bella sul lungomare come fosse una normale domenica mattina, io correvo nel mio quartiere stando ben attento a non mettermi troppo in mostra ed evitare incroci ravvicinati, e così altri runners che ho incontrato, alla fine il prezzo più caro lo paghiamo noi, perchè quella con le Nike fighe se ne fotte di non correre.
esatto.... sai al ciccione immortalato su ansa.it cosa cazzo gli frega che da domani non corre?? lui ha fatto la sua bella vetrina, ora sarà sui social a dire che DeLuca è uno stronzo etc etc e poi mano destra telecomando e mano sinistra patatine.... e via...fino al prossimo DPCM... chi è tesserato è malato di sport e non ha la minima intenzione di fare nulla che possa limitarne la pratica.... ecco perchè devono dare la possibilità di allenarsi ai soli tesserati. punto!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
esatto.... sai al ciccione immortalato su ansa.it cosa cazzo gli frega che da domani non corre?? lui ha fatto la sua bella vetrina, ora sarà sui social a dire che DeLuca è uno stronzo etc etc e poi mano destra telecomando e mano sinistra patatine.... e via...fino al prossimo DPCM... chi è tesserato è malato di sport e non ha la minima intenzione di fare nulla che possa limitarne la pratica.... ecco perchè devono dare la possibilità di allenarsi ai soli tesserati. punto!

così io non potrei mai far sport no essendo tesserato, faccio gare che non lo richiedono.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.495
2.956
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
anche io zero tessere.
l'anno scorso avevo fatto la runcard, quest'anno visto che la stagione non è iniziata non ho neanche quella.

non vedo una ragione razionale nel limitare l'attività ai tesserati, è una discriminazione non giustificabile.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
fermi e sanzioni quelli che riesci, vedrai che quando ne hai multati qualche decina l'effetto deterrente funziona anche per gli altri. e così dovrà essere in fase 2: gruppi di ciclisti sanzionati, possibilmente col sequestro del mezzo. vedrai che se fai rispettare le regole si riesce a vivere democraticamente

Come vorrei darti ragione Guido, ma in una metropoli da 2 Mln di abitanti la vedo dura, e se riportiamo la situazione su 60 Mln di italiani tendenzialmente anarchici la vedo ancora peggio.

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Attenzione, io non condivido il metodo dello sceriffo, ma bisogna essere realisti, il divieto di massa è il mezzo più rapido e semplice da attuare, poi possiamo discutere di democrazia per giorni ma la sostanza rimane quella, e De Luca per sua forma mentis sceglierà sempre la soluzione più veloce e d'impatto, questi nostro malgrado sono i fatti.

Guarda, in Veneto hanno permesso di fare attività fisica entro il comune da lunedì sera alle 18.
Tempo 2 ore e su Strava già c’era gente che caricava giri da 50-60 km.. gente che ha fatto il tour dei colli o il giro del delta del Po..

Sabato e domenica prossimi (dopo il 4 maggio) ho idea che per salire a Teolo ci saranno letteralmente “banchi di ciclisti” e rispettare i due metri sarà impossibile..
A quel punto bisognerà per forza di cose:
- uscire in orari improponibili
- fare percorsi e salite che per loro natura siano un ostacolo naturale ai vari ciclisti “della domenica”:.

• Haha
Reactions: emi wakane

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
se questo è il modo di riaprire l' Italia, pian piano.... Cervia si puo' gia' considerare cancellata e spostata al 2021, sinceramente siamo a Maggio, a me paice partecipare alle gare ed essere preparato e non arrivare all 80 di bici ed essere cotto....tanto vale

poi ho anche New York e sinceramente spero la cancellino, sarebbe mortificante non poterci andare per altri motivi, detto questo ritengo sempre che le nostre aspettative sono legate al nostro modo di vivere e di lavorare, non giudico nessuno ma ragazzi se non puoi lavorare e sei unica fonte di reddito familiare preferisco rischiare e dar qualcosa da mangiare a mio figlio o alla mia famiglia, oppure lo stato mi garantisce stipendio o cassa integrazione in tempo reale, e alla mia azienda soldi a fondo perduto, cosi' stiamo tutti a casa, siete felici voi e siamo felici noi....io è dal 8 marzo che non vedo stipendio e sto toccando i miei risparmi per vivere, ma vi sembra giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.