TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
che iena , e Yee devastante il futuro e suo
Tutto vero e corretto … ma la frazione bike??? Luis campione del mondo che si mette in 25sima posizione in ottima compagnia ??? C’erano 15 rilanci a giro di cui 5 quasi da fermo per chi era dietro nel gruppo…. Ma che scelta e’??! E poi il fatto di gareggiare con appendici e soprattutto di utilizzarle nei rettilinei di 400 mt??? Io ste cose non le capisco .
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ah già, dimenticavo che mi si rotto anche il Polar m650, prima si è spento all'ultimo tornante del Mortirolo ed ho attivato il garmin, che avevo , per fortuna, poi l'ho attaccato al PC per caricare l'attività, si è bruciata una resistenza interna.

L'ho aperto, perché ho riconosciuto l'odore, purtroppo era così
Come un cane da tartufo...
 
  • Mi piace
Reactions: Savo28

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Finiti da poco i 1500 SL femminili a Tokyo, grande secondo posto di Simona Quadarella in prima batteria, chi avesse avuto la fortuna di seguire la gara avrà potuto vedere come la respirazione è ogni due bracciate e solo da un lato, max due battute di gambe per bracciata e con un'ampiezza sensibilmente inferiore rispetto alle distanze brevi.
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Scusate ma avete guardato bene Yee, non vi pare un po troppo magro al limite della anoressia? Secondo me ci sarà qualcosa nella sua costituzioone naturale ma non vorrei mai che uno cosi vincesse nel triathlon. qui gli highlights link
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sbaglio o ci sono atleti con prolunghe sporgenti? non si applica il regolamento ITU in queste gare draft?
 

Allegati

  • Tokyo 2.jpg
    Tokyo 2.jpg
    55,3 KB · Visite: 14

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Sbaglio o ci sono atleti con prolunghe sporgenti? non si applica il regolamento ITU in queste gare draft?
sono tutte appendici corte.
Finiti da poco i 1500 SL femminili a Tokyo, grande secondo posto di Simona Quadarella in prima batteria, chi avesse avuto la fortuna di seguire la gara avrà potuto vedere come la respirazione è ogni due bracciate e solo da un lato, max due battute di gambe per bracciata e con un'ampiezza sensibilmente inferiore rispetto alle distanze brevi.
sì molto interessante vedere il nuoto, sono le gare che guardo più volentieri... ed è vero che la differenza più grossa da questa gara rispetto alle distanze brevi è la gambata.

in generale per il nuoto mi vengono due pensieri:
- tutti gli stili che non sono il crawl mi sembrano completamente innaturali, e più le velocità sono alte più diventa evidente
- tecnicamente mi sembra di nuotare in modo quasi decente confrontandomi con loro, eppure vado pianissimo... da una parte mi fa piacere, però mi dispiace non vedere grosse cose da correggere che mi possano far fare step rilevanti... normale comunque che io vada piano visto il poco che mi alleno in acqua e il niente che mi alleno a secco (che mi sa che pesa anche di più)
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
stavo guardando la entry list per capire quanti iscritti ci siano... se non sbaglio sono sui 3400 :azz

comunque con molto ritardo l'organizzazione ha risposto alla mia email, ti consiglio di scrivergli se vuoi provare a rimandare l'iscrizione, da quello che mi hanno scritto lo spiraglio c'è... ora se la comunicazione procede un po' più spedita vedo se si concretizza o no e ti aggiorno in mp
@Fitzcarraldo se ho fatto giusto l’operazione ti ho scritto in privato per info su cosa ti ha risposto IM.. grazie ;-)
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
Sabato 5 ore e mezza di bici (140km, 2100 di dislivello), evitando fuorigiri

Oggi sprint a Farra d' Aplago, 10° di categoria (su 97), a 2 minuti dal podio, prendendone 2 e mezzo a nuoto ;pirlùn^dal 3 classificato
2° tempo di categoria nella frazione bike
2 minuti dal terzo, e 2 minuti e 15 dal secondo classificato

Ma allora anche gli altri sono umani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.