qual'è il tuo pb?Settimana di scarico chiusa.
Sabato 1h20m di rulli agile e domenica mezza lenta (4'56" al km) più un paio di km di defaticante
qual'è il tuo pb?Settimana di scarico chiusa.
Sabato 1h20m di rulli agile e domenica mezza lenta (4'56" al km) più un paio di km di defaticante
qual'è il tuo pb?
come passo ci può stare. certo quasi 2h di lento nella settimana di scarico è un po' tanto, secondo meSulla mezza 1h29, immagino che sia troppo "forte" il lento.
Faccio davvero fatica ad andar più lento
Sulla mezza 1h29, immagino che sia troppo "forte" il lento.
Faccio davvero fatica ad andar più lento
ormai sei un nuotatore puro...Ieri 2700 in piscina con parte centrale composta da
3x200 a2 a 1'47 ' 1'48 rec 30"
5x100 b1 a 1'40/41 rec 20"
8*50 b2 a 1'31 circa rec 20"
6x25 sprint rec 15"
Diciamo che almeno riesco a variare il ritmo a seconda del tipo di lavoro
guarda almeno con qualche miglioramento mi viene più voglia di nuotare.....non troppa eh.ormai sei un nuotatore puro...
sì, mi ha già cazziato chi di dovere .come passo ci può stare. certo quasi 2h di lento nella settimana di scarico è un po' tanto, secondo me
Buon natale a tutti!!
Domanda un po' nerd: secondo voi qual è il miglior orologio da usare per il triathlon e il trail running? Quindi altimetro barometrico e guida al percorso sono indispensabili, oltre al profilo triathlon e multisport (non so se esiste anche con gli altri, con polar se scelgo "multisport" posso mettere in sequenza qualunque sport abbia nell'orologio, utile per i combinati)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?