TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
scherzato con il meteo... ha vinto lui... avevo pensato di uscire per le 7 e fare 3-4 ore e rientrare prima che iniziasse a piovere, invece giro del lago interno, como-bellagio e poi la onno, da Bellagio in poi pioggia, prima poca roba e poi da Valbrona un acqua infinita... risultato 102km per 1000d+ media del 29 e arrivato a casa senza un cm di pelle asciutta...

Domani piscina e chiudiamo la settimana..

Ho letto delle mascherine "serali" .... a breve nuova stretta anche per noi, domani mi cerco un bel tapis roulant...

che bestia!!!! sarà che ho letto i tuoi ultimi post tutti filati ma ho faticato fisicamente solo ad immaginarli i tuoi w.o.
 
  • Haha
Reactions: emi wakane

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ovviamente anche il "recupero" di Barcellona 2020 è stato annullato.
danno 3 ipotesi : 1 Barcellona 2021 ma ad ottobre e non piu maggio
2 Marbella aprile 2021
3 Jesolo maggio 2021

gioco in casa....faccio il trasferimento a jesolo.....


qualcun'altro era "imbrigliato" con Barcellona?
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Buona giornata a tutti!!! gli allenamenti proseguono senza sosta, nella speranza di poter fare almeno Lignano...
Lunedì 3100 in piscina, suddivisi in serie brevi e con un lavoro centrale da 6x150 con pull e palette...
Martedì un po' di palestra...
Mercoledì un uscita di un paio d'ore con 2 ragazzini di 23 anni, che si allenano con Davide Ballerini... quindi non è stata proprio Easy easy ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Per fortuna sulla salita di Valbrona da Asso li ho lasciati andare e sono andato con il mio incedere... anche perchè stamane mi aspettava un bel 5x1200 @ 3:55/km ..
Sono riuscito a chiudere tutte e 5 le ripetute... 20 min di riscaldamento prima e 15 di defa poi... totale 14.2 km in 1h05 .. passo da 4:37 ... direi che con 2min di recupero camminato ogni serie, non è malaccio...
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Direi che siamo definitivamente tutti in off seasons... E speriamo non si protragga nel 2021...
 
  • Sad
Reactions: francisti

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Si sapeva, dai, era solo illusione sperare nel contrario.
Speriamo che il prossimo anno si torni alla normalità sportiva.
Io intanto mi sono messo in lista d'attesa per Elbaman 2021.
Sto prendendo in considerazione di acquistare una gravel usufruendo del bonus mobilità.
Dite che da regolamento ci si può gareggiare in 70.3 e/o Full?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.