quelli a mezza manica, in genere, hanno la zip che si apre anche in basso; controlla bene questo particolareForse mi sono espresso male, ma entrambi i modelli, senza o con, hanno la zip frontale
esempio:
Vedi l'allegato 495116Vedi l'allegato 495117
quelli a mezza manica, in genere, hanno la zip che si apre anche in basso; controlla bene questo particolareForse mi sono espresso male, ma entrambi i modelli, senza o con, hanno la zip frontale
esempio:
Vedi l'allegato 495116Vedi l'allegato 495117
spettacolo...Vedi l'allegato 4951181500m, dura nuotare in un mare cosi
sono da tecnica pura che puoi utilizzare per SL, rana e dorso, servono a "non spezzare" il polso, coi Master le utilizzavamo ogni tanto e non più di un 400 mt complessivo; come scritto da @gipsy, meglio dedicarsi ad altroLe ho scoperte per caso, stavo cercando i lacci di ricambio per le palette sul sito decathlon (che non ci sono) e le ho viste, non sapevo nemmeno esistessero.
Le hai buttate perchè scomode, inutili o altro?
forse ve lo avevo già chiesto, ma visto che la squadra mi ha lasciato a piedi (nel senso che avevano detto che ne avrebbero riordinati, ma non è stato così), e domani ne voglio comprare uno, body con o senza maniche?
Io sarei per la seconda opzione (nella corsa, anche se cose tecniche e non svolazzanti, non sopporto molto qualcosa sulle braccia)
Io a questi attrezzi non ci credo, preferisco le finger pads, i professionisti usano altro, tipo le palette smart.tralasciando il prezzo decisamente alto, cosa ne pensate?
https://www.decathlon.it/p/mp/finis...lo/_/R-p-05e65bcb-5dab-430e-8d11-2ee20b052266
Vedi l'allegato 4951181500m, dura nuotare in un mare cosi
grazie al cielo, con i nuovi body long distance a mezza manica, i pannolati nel triathlon sono pressoché scomparsiper i lunghi dato che c'è più tempo per il cambio opterei per un completo ciclistico che offre più protezione..
grazie al cielo, con i nuovi body long distance a mezza manica, i pannolati nel triathlon sono pressoché scomparsi
dove vado io gli agonisti che si allenano lì (alcuni finalisti all'ultima "7 colli") usano: palette (1 solo modello), pull, pinne (sempre 1 solo modello), snorkel...stopIo a questi attrezzi non ci credo, preferisco le finger pads, i professionisti usano altro, tipo le palette smart.
dove vado io gli agonisti che si allenano lì (alcuni finalisti all'ultima "7 colli") usano: palette (1 solo modello), pull, pinne (sempre 1 solo modello), snorkel...stop
io sò di tediarvi, però, abbiate pazienza
- body deciso
- garmin 255 deciso
- fascia cardio? non volevo spendere un patrimonio per una fascia Garmin. Ho visto quella decatlon che dovrebbe andar bene, ma non credo tenga l'acqua. Per la frazione nuoto, desumo voi la usiate giusto?
La Decathlon funziona bene ma non regge l'acqua, ci vorrebbe la Garmin HR Swim (ma anche la normale funziona) però non ne vale la pena, io ce l'ho perché presi il 935 bundle, ma l'ho usata pochissimo, in ogni caso per la frazione nuoto non serve, lì è il passo il parametro significativo, e quello te lo fornisce il 255.
fascia cardio:io sò di tediarvi, però, abbiate pazienza
- body deciso
- garmin 255 deciso
- fascia cardio? non volevo spendere un patrimonio per una fascia Garmin. Ho visto quella decatlon che dovrebbe andar bene, ma non credo tenga l'acqua. Per la frazione nuoto, desumo voi la usiate giusto?
Ho il 255 va benissimo, fascia cardio uso una decathlon o amazon, tutto quello che mi serve è la frequenza cardiaca.io sò di tediarvi, però, abbiate pazienza
- body deciso
- garmin 255 deciso
quindi potrebbe aver senso mettersi la fascia cardio in T1?
io ho sia garmin HR pro che deca. in acqua meglio la garmin, ma guardo solo a posteriori.In gara non trovo utile il controllo in tempo reale (tra l'altro impossibile nel nuoto), però può avere un senso per un'analisi di dettaglio a posteriori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?