io ho risposto l'altro giorno proprio sulla discussione mywoosh - l'ho usato primavere ed estate, all'inizio su pc ( tragedia ) e poi su
ipad con schermo esterno o senza. Non male per 1 volta max a settimana, a zero euro. Ma quasi tutti gli allenamenti hanno un blocco, partenza lunga, sincro con TP non sempre etc etc -
per cui in vista dell'inverno sett scorsa ho riprovato Zwift e boom - non c'è paragone, ed anche ovviamente perchè è a pagamento. Ma visto che farò almeno 2 allenamenti sui
rulli da nov fino a marzo almeno, e a volte anche il lungo del wend, mi sento di "spendere" senza che la mia vita ne risenta ed avere una esperienza per me migliore per tutta una serie di cose., inclusa companion che per noi che stiamo sulle prolunghe può essere importante.
Poi in primavere od estate, quando ne faccio uso saltuario, sospendo e valuterò altro come biketerra o mywoosh o i free days di TP virtual, o le prove di rouvy per testare i percorsi anche se Cervia e Cesenatico challenge non ci sono :(
che poi volendo si riescono anche a comdandare i rulli dal
garmin e guardarsi un film . solo che non vinci i calzini aero :)