perchè non nuoti in mare ? ci lavorai 26 anni fà e lo ricordo mediterraneo facile con spiaggia di sabbia.Sono a Djerba, ieri 2km in piscina
perchè non nuoti in mare ? ci lavorai 26 anni fà e lo ricordo mediterraneo facile con spiaggia di sabbia.Sono a Djerba, ieri 2km in piscina
abbi pazienza, ma la rilevanza statistica di questa prova è pari a zeroSabato giro in bici in tre, io ho tracciato il percorso .gpx con strava e lo ho girato agli altri due.
Ad un bivio sul mio whaoo segnava ciò che avevo tracciato, idem ad Amico1, mentre Amico2 segnava un percorso diverso. Amico1 e Amico2 hanno entrambi Garmin. Amico1 e Amico2 hanno entrambi il 530 !!

prova pennellino anti appannamento in piscina, superata
ieri 2.750 metri
peccato abbia fatto l'errore di "forzare" un po' troppo le braccia, con serie con palette e per non sforzare troppo la caviglia, e stamattina ho la spalla sx bella dolorante
comunque caos assurdo nella parte finale, con gente che era a prendere il sole in quella esterna, che entrava per fare 2 vasche, rinfrescarsi, e poi uscire![]()
Io li metto volentieri perché torno bambino a quando mi mettevo i trasferelli. Per toglierli basta l'acetone, l'unica seccatura è che potresti abbronzarti lasciando il numero, ma vuoi mettere?Sondaggio: cosa ne pensate dei tatuaggi per la numerazione in gara? per me sono una grandissima rottura di ()() e preferisco di gran lunga il buon vecchio pennarello. Voi cosa preferite?
Sondaggio: cosa ne pensate dei tatuaggi per la numerazione in gara? per me sono una grandissima rottura di ()() e preferisco di gran lunga il buon vecchio pennarello. Voi cosa preferite?
in quel caso il problema persiste anche col pennarello, peròChe mi son sempre chiesto....
Ma chi ha le braccia già tatuate?!?!?!?!
Per ora io un braccio ce l'ho libero, ma in futuro.........
si forse il pennarello è meno invasivo soprattutto quando devi toglierlo alla fine.Sondaggio: cosa ne pensate dei tatuaggi per la numerazione in gara? per me sono una grandissima rottura di ()() e preferisco di gran lunga il buon vecchio pennarello. Voi cosa preferite?
Sondaggio: cosa ne pensate dei tatuaggi per la numerazione in gara? per me sono una grandissima rottura di ()() e preferisco di gran lunga il buon vecchio pennarello. Voi cosa preferite?
(tanto non servivano)
più che altro a me il tatuaggio scoccia quando arrivo in zona gara direttamente la mattina, e ci sono già 1000 c...i a cui pensare, a cui così si aggiunge dovere mettersi a paciugare con l'acqua per mettere i numeri. se ritiro il materiale il giorno prima, e posso mettere i numeri con calma in hotel, non ci sono problemisi forse il pennarello è meno invasivo soprattutto quando devi toglierlo alla fine.
io in piscina sono abituato a buttare un occhio al conta secondi a parete per rilevare il passo, quindi l'utilità sarebbe limitata; invece in acque libere li troverei utili, in quanto più comodi rispetto a guardare il garmin sott'acquavolevo chiedervi una consulenza nel caso in cui vi sia capitato di provarli: ma gli occhialini da nuoto Smart, stavo guardando i Form 1 e 2 secondo voi (chiedo soprattutto a @gipsy che nel nuoto mi pare il più ferrato) possono essere utili durante gli allenamenti? pare che vedendo il passo reale della nuotata si riesca a correggere, postura, bracciata, assetto e magari migliorarsi un pelo.
Boh tra un po compio gli anni e mia moglie mi chiede che regalo voglio; ormai abbiamo tutto, doppio, per cui pensavo a questi qui ma non so se possano essere una minchiata.
volevo chiedervi una consulenza nel caso in cui vi sia capitato di provarli: ma gli occhialini da nuoto Smart, stavo guardando i Form 1 e 2 secondo voi (chiedo soprattutto a @gipsy che nel nuoto mi pare il più ferrato) possono essere utili durante gli allenamenti? pare che vedendo il passo reale della nuotata si riesca a correggere, postura, bracciata, assetto e magari migliorarsi un pelo.
Boh tra un po compio gli anni e mia moglie mi chiede che regalo voglio; ormai abbiamo tutto, doppio, per cui pensavo a questi qui ma non so se possano essere una minchiata.

Pennarello, più pratico, specie se si ha una bella calligrafia.Sondaggio: cosa ne pensate dei tatuaggi per la numerazione in gara? per me sono una grandissima rottura di ()() e preferisco di gran lunga il buon vecchio pennarello. Voi cosa preferite?
meno fatica per lo stesso passo misurato?Possibile che in mare faccio molta meno fatica rispetto alla piscina? Anche se non ho corrente a favore
Possibile che in mare faccio molta meno fatica rispetto alla piscina? Anche se non ho corrente a favore