TRIATHLON, alleniamoci insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.977
1.975
Visita sito
no saline, perchè ti sembra così assurdo? capisco che per voi venire a fin qui è un problema però la location non è male e si cercherà di fare meglio di lipari ( anche se l'organizzazione è stata efficente) ma non hai risposto alla mia domanda. In tutto questo ho appena iniziato a leggere il tuo libro:mrgreen:

intendi l'isola di salina? non è che mi sembra assurdo, solo che non avevo sentito nulla in giro (di solito le voci girano). quello che hai intenzione di fare volendo è fattibile, meglio se finalizzi la preparazione sul primo appuntamento
o-o
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
cassus .... oggi non mi alleno ... me triste :(
ieri allenamento in piscina....molto triste...perchè mi sono venuti fuori grossi problemi sul lavoro (praticamente sono a piedi, zero prospettive 2011).
E' incredibile quanto "la testa" incida sulla mia "volontà"....non so se è perchè sono una persona molto emotiva e sensibile, ma davvero non avevo stimoli...:cry....facevo quello che c'era da fare, ma era come se fossi assente....:cry:

Vabbè, oggi piove, ma esco a piedi lo stesso, tanto...piove sul baganto...
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
ieri allenamento in piscina....molto triste...perchè mi sono venuti fuori grossi problemi sul lavoro (praticamente sono a piedi, zero prospettive 2011).
E' incredibile quanto "la testa" incida sulla mia "volontà"....non so se è perchè sono una persona molto emotiva e sensibile, ma davvero non avevo stimoli...:cry....facevo quello che c'era da fare, ma era come se fossi assente....:cry:

Vabbè, oggi piove, ma esco a piedi lo stesso, tanto...piove sul baganto...

Che lavoro fai ora?
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
ma 'sti 750 li sogni pure di notte?
:mrgreen:

p.s. in bocca al lupo x il lavoro o-o

Si Gipsy, sono ossessionato, frustrato, esaurito per le mie difficoltà natatorie! Ho perfino chiesto alla piscina del 13'32" se la vasca era veramente di 25 metri!;nonzo% risposta: SI! ma io non ci credo....e andrò con il metro a misurarla!:angrymod:

Oggi corsa a piedi dopo 12 giorni di stop.
Sono sorpreso di me stesso.....ho corso 40 minuti senza "pausa stretching" al ritmo di 4'35" al km. Non penso che sia malaccio......essendo questi i primi miei 50 km della "seconda vita":mrgreen:.....sempre sui 170 battitti....e non sono nemmeno stanco....
 
P

pirata_Sempre

Guest
Si Gipsy, sono ossessionato, frustrato, esaurito per le mie difficoltà natatorie! Ho perfino chiesto alla piscina del 13'32" se la vasca era veramente di 25 metri!;nonzo% risposta: SI! ma io non ci credo....e andrò con il metro a misurarla!:angrymod:

Oggi corsa a piedi dopo 12 giorni di stop.
Sono sorpreso di me stesso.....ho corso 40 minuti senza "pausa stretching" al ritmo di 4'35" al km. Non penso che sia malaccio......essendo questi i primi miei 50 km della "seconda vita":mrgreen:.....sempre sui 170 battitti....e non sono nemmeno stanco....

4'35'' al km è ottimo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.