Triban 100

Gaffo

Novellino
14 Settembre 2018
28
17
40
Gallarate
Visita sito
Bici
Triban 100
Oggi pomeriggio è arrivata la mia Triban 100 e sono rimasta felice e sorpresa della qualità della bici e della verniciatura! Non vedo l'ora di provarla
Ciao, siccome prima di trovarlo in negozio avevo chiesto quando toernerà disponibile on line il portapacchi 900 mi hanno risposto che dopo il 15/10 tornerà disponibile. Visto che ti interessava
 
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Che bei posti! Molto meglio della ciclabile del "naviglio Martesana" dove noi milanesi (area nord) riusciamo a pedalare tra un po' d'acqua e natura…

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, adoro il mare ed anch'io quando vivevo in Piemonte non avevo molti posti liberi dal traffico...
La prossima volta vorrei provare a pedalare ancora più lontano sulla costa o magari fare il monte San Bartolo
 

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
51
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Mamma mia cosa mi hai fatto scoprire! Ho girato diversi posti di mare in tutto il mondo ma la nostra Italia non finisce mai di stupirmi! Ci vorrebbe un bel giro completo della costa solo in bici [emoji23]
Grazie mille, adoro il mare ed anch'io quando vivevo in Piemonte non avevo molti posti liberi dal traffico...
La prossima volta vorrei provare a pedalare ancora più lontano sulla costa o magari fare il monte San Bartolo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Mamma mia cosa mi hai fatto scoprire! Ho girato diversi posti di mare in tutto il mondo ma la nostra Italia non finisce mai di stupirmi! Ci vorrebbe un bel giro completo della costa solo in bici [emoji23]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
guarda ti consiglio assolutamente e vivamente di pedalare sulla panoramica del monte San Bartolo da Pesaro a Gabicce o viceversa, perché è uno spettacolo fantastico! Vedi tutta la costa da Pesaro a Rimini, castelli, paesi e natura a volontà!
Questa è una mia foto a Gabicce sulla panoramica di tale monte
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Fatta questa estate..... partendo da Monaco.... bellissima
Certo, il passo del Mittenwald (alpi austriache) ed il passo del Brennero (alpi italiane) li ho fatti col 34 davanti e col 32 dietro!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji6]




Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Peppe45

Novellino
13 Settembre 2018
40
4
29
Provincia di VV
Visita sito
Bici
MTB TopGun

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bella la borsa sul manubrio che tipo è?
Grazie! L'ho trovata in offerta da BluBike I miei complimenti per le tue imprese ciclistiche! Io però il massimo rapporto che ho è 34-29 sulla Bianchi ed il San Bartolo nei primi anni lo facevo col 34-25 che avevo (equivalente più o meno al 48-34 della Triban), che è più facile dei passi che hai fatto!
Sono bellissime le tue foto ed hai anche una bella bici [emoji2]
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Nome dell'applicazione?
Ride With Gps.
C'è in versione gratuita (e ti registra i giri con tutti i dati) e poi c'è quella a pagamento (50$ all'anno = circa 40€) che ti permette di seguire le tracce gps che scarichi da internet o quelle che gli altri utenti condividono (le mie per esempio)
La uso da 2 anni e mi trovo perfettamente

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Si.... é l'ammiraglia.... scherzo.... é una focus mares ax.... con su poco più che una delle nuove rc500 della decathon.
Sono convinto che anche con le nuove triban viaggiare (in bikepacking o con le borse) sia un'esperienza fattibilissima ed alla portata di tutti....




Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Reactions: ddgracing

merio

Novellino
30 Marzo 2018
9
7
59
scaldasole
Visita sito
Bici
rokrider 5.2
Complimenti ragazzi, ho letto le pagine della triban 100 e sono veramente tentato.
Qui nella mia zona ho la fortuna di avere due decathlon vicine e lo palpata più volte la triban.
Auguri a ddgracing per l'acquisto.

Buona pedalata a tutti!
 
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Complimenti ragazzi, ho letto le pagine della triban 100 e sono veramente tentato.
Qui nella mia zona ho la fortuna di avere due decathlon vicine e lo palpata più volte la triban.
Auguri a ddgracing per l'acquisto.

Buona pedalata a tutti!
Grazie mille, io sono strafelice dell'acquisto della Triban 100 [emoji2] me la sognavo da un anno tutte le loro Gravel saranno bellissime, ma io mi tengo stretta la Triban 100 scelta apposta per la sua facilità ed economicità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho comprato il primo upgrade e per ora l'unico per la mia amata Triban 100, cioè la sella San Marco Aspide super comfort dynamic wide perché vorrei starci bella comoda e pedalare di più!
È perfino più leggera di quella di serie e l'ho trovata a metà prezzo su Amazon


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Gaffo