solo tagliatoTagliato o anche tolto un pezzo?
solo tagliatoTagliato o anche tolto un pezzo?
mi è arrivato tutto, a questo punto mi sono reso cont oche non ho ordinato i deraglaitori..Figurati. Quando ti arrivano gli articoli, se serve aiuto chiedi pure.
ricordami: hai comprato il senza 2x9 ?mi è arrivato tutto, a questo punto mi sono reso cont oche non ho ordinato i deraglaitori..
mi dicevi che il posteriore di serie dovrebbe andare bene. per quello anteriore con i comandi sensah e la guarnitura che mi hai consigliato (guarnitura 50x34) posso prenderne uno da decathlon o c'è di specifici?
grazie come sempre
esatto il 2x9 sensahricordami: hai comprato il senza 2x9 ?
In tal caso è compatibile con deragliatori shimano. Io ho usato per un anno quello di serie della triban100, Shimano Tourney.
All'anteriore non saprei, ma credo che quelli di decathlon siano standard shimano, quindi potresti orientarti su quello.
Non ho alcuna ruota a disco con attacco center lock, tutte 6 fori, quindi nessuna esperienza pratica diretta, però nelle mie conoscenze molti centerlock si chiudono con la chiave per il movimento centrale BSA che è quella che hai indicato tu.@EliaCozzi una domanda. Ho preso la ruota anteriore centerlock. Ordinato adattatore per disco a 6 fori. Ma la chiave per stringere la ghiera è uguale a questa? A giardarle da internet sembrano identiche Vedi l'allegato 400712
Premesso che con 50 euro compri guarnitura e corona.Ragazzi aiuto. Come posso fare a trovare una corona narrow wide per questa guarnitura?
Misurato e sono 64 mm. Mi sa che lascio perdere. A 25 € su aliexpress ci sono guarnitura mono per perno quadroPremesso che con 50 euro compri guarnitura e corona.
Misura la distanza tra il centro di due fori opposti, quello è il BCD. Poi cerchi una corona con quel BCD.
A occhio potrebbe essere 64mm. In tal caso difficile trovare corone oltre i 24t.
Però non disperare, fai la misura e vediamo.
Anche da Decathlon trovi soluzioni a prezzi molto simili ad Aliexpress.Misurato e sono 64 mm. Mi sa che lascio perdere. A 25 € su aliexpress ci sono guarnitura mono per perno quadro
Prova a vedere i parafanghi sks raceblade xl per gomme fino a 32 mm di sezione.Ciao a tutti, domani andrò a ritirare la mia nuova triban 100!!! La utilizzerò come bici da città e nel fine settimana per qualche breve uscita lungo ciclabili e sterrati leggeri.
Purtroppo alla Decathlon mi hanno detto che non è possibile montare parafanghi che per me sono fondamentali, ho letto in rete che qualcuno ha trovato delle soluzioni ma si parla di scarsa compatibilità con i pneumatici originali....
Potreste gentilmente darmi una mano indicandomi i modelli montabili sulla bici con i copertoni originali? Non penso cambi qualcosa ma la taglia della bici è XL.....
Grazie mille!!!
Grazie! Con questi però non potrei montare pneumatici più larghi dei 32 originale....Prova a vedere i parafanghi sks raceblade xl per gomme fino a 32 mm di sezione.
In generale ti sconsiglio di andare oltre i 32. C'è chi lo fa, ma appena trova sporcizia e fango riempie l'archetto dei freniGrazie! Con questi però non potrei montare pneumatici più larghi dei 32 originale....
Io ho i 35 e non posso mettere parafanghiIn generale ti sconsiglio di andare oltre i 32. C'è chi lo fa, ma appena trova sporcizia e fango riempie l'archetto dei freni
Ma poi dietro inzaccheri le borse laterali di fango in caso di pioggia...Ma forse alla fine, considerando che dietro avrò sempre portapacchi con coppia di borse laterali, il parafango posteriore potrebbe non essere necessario e davanti non si potrebbe risolvere con un parafango da telaio, tipo questo?
Parafango telaio mtb 26" - 27,5" - 29" nero
Acquista Online o in Decathlon! Parafango telaio mtb 26" - 27,5" - 29" nero a 9.49€. Questo parafango da 26" a 29" è ideato per proteggere il busto e il viso dagli schizzi di fango e il telaio dai sassi durante le discese in MTB.www.decathlon.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?