Triban 100

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Modello nuovo (guarda la guarnitura) a quel prezzo è regalata.
@ddgracing potrebbe essere per te
Indubbiamente una buona offerta ma taglia troppo grossa e preferirei la rossa 500!
Sul sito la 520 è a ben 600 Euro e dubito che ne abbiano in offerta in zona e non posso nemmeno andare solo a vedere dal vivo perché ci vogliono almeno 120 km per andare e tornare da casa mia al primo Decathlon...
Dovrei ordinare tutto su internet
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Non noto differenze con il modello del precedente anno ad esclusione del colore, se la taglia è giusta ti consiglio di acquistarla.
Comunque se lo chiedi te lo dicono se è la versione 2017 o un fondo di magazzino del precedente modello....
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Indubbiamente una buona offerta ma taglia troppo grossa e preferirei la rossa 500!
Sul sito la 520 è a ben 600 Euro e dubito che ne abbiano in offerta in zona e non posso nemmeno andare solo a vedere dal vivo perché ci vogliono almeno 120 km per andare e tornare da casa mia al primo Decathlon...
Dovrei ordinare tutto su internet

Le offerte però spesso capitano al Decathlon, l'anno scorso ad esempio è stata per parecchio in offerta la Ultra 700 AF a 599€, ovvio con taglie limitate, quindi va un pò a fortuna.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

aramis6

Novellino
1 Febbraio 2018
26
12
47
Jesolo
Visita sito
Bici
Triban 520
Non noto differenze con il modello del precedente anno ad esclusione del colore, se la taglia è giusta ti consiglio di acquistarla.
Comunque se lo chiedi te lo dicono se è la versione 2017 o un fondo di magazzino del precedente modello....

Oggi al Decathlon non c'era nessun addetto alle bici, ho parlato con una ragazza che ne sapeva meno di me, mi ha fatto lo scan del barcode e sembra essere il modello nuovo.Ho bloccato la bici e domani dovrei trovarmi con il ragazzo che si occupa di bici, così chiedo più informazioni a riguardo.
L'ultimo modello uscito della 520 e quello del 2017 giusto?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le offerte però spesso capitano al Decathlon, l'anno scorso ad esempio è stata per parecchio in offerta la Ultra 700 AF a 599€, ovvio con taglie limitate, quindi va un pò a fortuna.
purtroppo però non ho modo di andare dal vivo a vedere perché ci vogliono dai 120 ai 150 km per andare e tornare da uno dei due Decathlon da casa mia :(
Quindi mi rimane solo il sito, oltre tutto ho una taglia S/XS non una bella M che spesso si trova dal vivo!
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
purtroppo però non ho modo di andare dal vivo a vedere perché ci vogliono dai 120 ai 150 km per andare e tornare da uno dei due Decathlon da casa mia :(
Quindi mi rimane solo il sito, oltre tutto ho una taglia S/XS non una bella M che spesso si trova dal vivo!

Sono più difficili da trovare dal vivo le taglie piccole o enormi, ma sono più facili da trovare in offerta perchè meno acquistate, infatti la Ultra 700 era disponibile solo XS.
Oramai mi pare che hai deciso per l'ottima T500, in negozio tanto te la fanno provare in mezzo agli scaffali, non fà molta differenza ad acquistarla online.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
l'unico dubbio che sia quella nuova è la colorazione..questa è quasi completamente nera(tendente al grigio), mentre la 520 nel sito della Dechatlon tiene la parte davanti bianca ;nonzo%
guarda che la 520 a quel prezzo è un affare, come qualità di telaio e finiture gli altri marchi vendo questo tipo di bici cosi allestita a 900 euro
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sono più difficili da trovare dal vivo le taglie piccole o enormi, ma sono più facili da trovare in offerta perchè meno acquistate, infatti la Ultra 700 era disponibile solo XS.
Oramai mi pare che hai deciso per l'ottima T500, in negozio tanto te la fanno provare in mezzo agli scaffali, non fà molta differenza ad acquistarla online.
la 500 in taglia S ed XS è difficile trovarla dal vivo quindi dovrò usare il sito come per Planet X :(
 

mikeg

Novellino
21 Agosto 2017
55
27
Visita sito
Bici
Brompton m2l black
Ecco l'ennesima (e anche l'ultima) modifica. Ho fatto montare una leva freno supplementare tipo ciclocross (solo la sinistra), così sono più comodo nei percorsi cittadini. Ho anche cambiato il supporto manubrio con uno da 60 per cambiare la postura.
Ora manca un campanello discreto e un buon antifurto. IMG_20180207_201624.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco l'ennesima (e anche l'ultima) modifica. Ho fatto montare una leva freno supplementare tipo ciclocross (solo la sinistra), così sono più comodo nei percorsi cittadini. Ho anche cambiato il supporto manubrio con uno da 60 per cambiare la postura.
Ora manca un campanello discreto e un buon antifurto. Vedi l'allegato 158355

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
bellissima idea! quanto ti è costato metterci la leva?
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
25 euro montata. Ho fatto fare il lavoro da un meccanico che ha un negozio di bici dietro casa. L'unico competente tra quelli a cui mi sono rivolto. E poi è a 200 metri da casa...comodo e bravo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Comunque - a livello di lavoro - montare una leva del genere è una sciocchezza, basta un minimo di manualità.
Non trovi l'attacco da 60 troppo corto, con l'anteriore troppo nervoso?
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

mikeg

Novellino
21 Agosto 2017
55
27
Visita sito
Bici
Brompton m2l black
Comunque - a livello di lavoro - montare una leva del genere è una sciocchezza, basta un minimo di manualità.
Non trovi l'attacco da 60 troppo corto, con l'anteriore troppo nervoso?
Hai detto bene, basta un minimo di manualità. Il problema è che quando metto mano io combino disastri. È già un miracolo che sia riuscito a cambiare i copertoni davanti e dietro senza pizzicare duecento camere d'aria (come mi è capitato mentre cambiavo per la prima volta i copertoni alla mia brompton).
Per quanto riguarda l'attacco al momento mi trovo comodo, devo però testarlo per più km.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing