Forse è semplicemente un foro per l'assemblaggio o la saldatura.Vedi l'allegato 231689
Salve tribanisti, che cavalletto ci va in quel foro? Sempre se è un foro per il cavalletto.
Forse è semplicemente un foro per l'assemblaggio o la saldatura.Vedi l'allegato 231689
Salve tribanisti, che cavalletto ci va in quel foro? Sempre se è un foro per il cavalletto.
Boh, di sicuro è un punto scomodo per montare un parafango. Bisogna togliere la ruota e con la chiave ci si lavora male lo stesso.Forse è semplicemente un foro per l'assemblaggio o la saldatura.
Si si è lei, però la parola d'ordine è difficoltoso come dice il ragazzo, lo spazio è poco. Poi se uno lo fa dalla parte della catena è anche peggio.5'30"
Prendi la L, sono bici slooping ovvero col piantone più corto dell'orizzontale diversamente da com'era una volta dove di solito erano uguali, devi guardare l'orizzontale.
In questo momento ce ne sono due disponibili, ma finiranno subito
Non sono un guru delle misure, sono 187 cavallo 90, ho avuto una triban 100 L e andava bene. Ieri mi è arrivata la RC500 misura L, nel week end la provo e ti dico. Comunque la XL è piú lunga ma ha il piantone a 73 gradi quindi la sella piú indietro, e infatti mi pare che L e XL abbiano le stesso reach. Io sono di coscia corta e sono uno dei disgraziati che tengono le stesse misure in tutte le bici, preferisco 73.5 gradi di piantone e il tubo dello sterzo piú corto per potermi abbassare, se mi trovo corto cambio attacco manubrio. E il manubrio della XL è troppo largo per me.Grazie mille. Guardando l'orizzontale sembrerebbe però che una 58 (cioè XL) sia più giusta (da calcolo sul cavallo cado proprio lì). Cosa ti fa pensare invece che la L sia più adatta a me?
Quello che mi fa anche dubitare in generale è quello che si dice in questo articolo https://www.elessarbicycle.it/triban-rc-520/3/ dove ragiona sulle dimensioni della bici anche se a dir la verità non riesco a seguire proprio bene il ragionamento
Se non ne perde il più tardi possibile..Buongiorno ragazzi, secondo voi ogni quanto va fatta la manutenzione ai freni ibridi della rc520? Parlo dello spurgo e della sostituzione del liquido nella parte idraulica dei freni a disco.
Io in piu di 2 anni di utilizzo mai fatto. Ho solo registrato il cavo quando le pastiglie si consumavano e cambiato le pastiglie 1 volta (davanti e dietro)...in realta manco sapevo che bisognava fare spurgo e sostituire il liquido , ma per ora non lo faccio di certo visto che frenano benissimo...Buongiorno ragazzi, secondo voi ogni quanto va fatta la manutenzione ai freni ibridi della rc520? Parlo dello spurgo e della sostituzione del liquido nella parte idraulica dei freni a disco.
Io ho cambiato le pastiglie anteriori prima della fine perché credo si siano un po' vetrificate... La frenata si era allungata moltoIo in piu di 2 anni di utilizzo mai fatto. Ho solo registrato il cavo quando le pastiglie si consumavano e cambiato le pastiglie 1 volta (davanti e dietro)...in realta manco sapevo che bisognava fare spurgo e sostituire il liquido , ma per ora non lo faccio di certo visto che frenano benissimo...
Occhio, I freni TRP ibridi della RC520 sono autotaranti, il filo non deve essere teso pena il mancato funzionamento del meccanismo di auto regolazione all'assottigliarsi delle pastiglie e conseguente frenata scarsa: https://trpcycling.com/wp-content//uploads/2017/10/TRP-HYRD-Technical-Bulletin-English-Rev-B.pdfIo in piu di 2 anni di utilizzo mai fatto. Ho solo registrato il cavo quando le pastiglie si consumavano e cambiato le pastiglie 1 volta (davanti e dietro)...in realta manco sapevo che bisognava fare spurgo e sostituire il liquido , ma per ora non lo faccio di certo visto che frenano benissimo...
Sono completamente ignorante in materia. Cosa vuol dire autotaranti? Una volta che le pastiglie si consumano come faccio ad avvicinare le pastiglie se non tirando il filo? E quando cambio le pastiglie nuove, come faccio a montare il disco se non stacco il filo per allargare i pistoncini?Occhio, I freni TRP ibridi della RC520 sono autotaranti, il filo non deve essere teso pena il mancato funzionamento del meccanismo di auto regolazione all'assottigliarsi delle pastiglie e conseguente frenata scarsa: https://trpcycling.com/wp-content//uploads/2017/10/TRP-HYRD-Technical-Bulletin-English-Rev-B.pdf
Io le ho cambiate senza staccare il filo...Sono completamente ignorante in materia. Cosa vuol dire autotaranti? Una volta che le pastiglie si consumano come faccio ad avvicinare le pastiglie se non tirando il filo? E quando cambio le pastiglie nuove, come faccio a montare il disco se non stacco il filo per allargare i pistoncini?
No è sull ingresso cavo.Vedi l'allegato 233260
Il registro è quello con il simbolo del lucchetto?