TRIBAN500-LEVA CAMBIO ANTERIORE

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
28
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
Salve a tutti , ho una triban 500 modello 2015, mi si è rotta la leva anteriore del cambio, vorrei sostituirla con una comando tipo mtb dato che vorrei spendere poco perchè la leva nuova costa abbastanza per il mio budget, il problema è che il manubrio di serie è abbastanza grosso e diventa più sottile verso l'impugnatura delle leve.Mi potete dare qualche consiglio ? Grazie!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
come fai a montare un comando da mtb su una piega da corsa?
ti conviene cercare un comando sinistro usato, uguale a quello che monti ora...
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Salve a tutti , ho una triban 500 modello 2015, mi si è rotta la leva anteriore del cambio, vorrei sostituirla con una comando tipo mtb dato che vorrei spendere poco perchè la leva nuova costa abbastanza per il mio budget, il problema è che il manubrio di serie è abbastanza grosso e diventa più sottile verso l'impugnatura delle leve.Mi potete dare qualche consiglio ? Grazie!
Se sono quelle originali, mi lasci controllare se le ho ancora, mi paghi la spedizione e non guardi in bocca al caval donato (la gomma sx sarà rovinata dallo specchietto) ti mando le mie leve. Fammi sapere se interessato perchè devo cercarle in mansarda.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Se sono quelle originali, mi lasci controllare se le ho ancora, mi paghi la spedizione e non guardi in bocca al caval donato (la gomma sx sarà rovinata dallo specchietto) ti mando le mie leve. Fammi sapere se interessato perchè devo cercarle in mansarda.
Trovo eccezionale questa solidarietà tra ciclisti ed in genere appassionati della bicicletta. Dovrebbero esserci più persone così ;)
 

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
28
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
Se sono quelle originali, mi lasci controllare se le ho ancora, mi paghi la spedizione e non guardi in bocca al caval donato (la gomma sx sarà rovinata dallo specchietto) ti mando le mie leve. Fammi sapere se interessato perchè devo cercarle in mansarda.
si sono interessato , grazie mille per la solidarietà , solo che non ho capito la questione dello specchietto.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
si sono interessato , grazie mille per la solidarietà , solo che non ho capito la questione dello specchietto.
Uso lo specchietto selle italia che va bene per le leve shimano, le microshift sono un po' più cicce e la gomma della leva sx si è un po' rovinata, al limite puoi metterci la tua ma se quella rovinata è quella del cambio non la tocchi e basta.
Vado in mansarda a vedere se la trovo e ti faccio sapere.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Ho trovato il gruppo completo, se vuoi te lo mando intero tanto a me non serve e per venderlo dovrei chiedere pochissimo, ringrazio chi mi fa i complimenti per la solidarietà ma temo che più che altro sia pigrizia :mrgreen:
Se ti interessa mandami un MP che ci accordiamo per la spedizione. Io sto a Sant'Agata Bolognese e lavoro a Bologna, se hai amici o parenti in zona posso anche consegnare a mano a loro.
Nell'ultima foto vedi il segno sulla gomma del comando sinistro.





 

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
28
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
Ho trovato il gruppo completo, se vuoi te lo mando intero tanto a me non serve e per venderlo dovrei chiedere pochissimo, ringrazio chi mi fa i complimenti per la solidarietà ma temo che più che altro sia pigrizia :mrgreen:
Se ti interessa mandami un MP che ci accordiamo per la spedizione. Io sto a Sant'Agata Bolognese e lavoro a Bologna, se hai amici o parenti in zona posso anche consegnare a mano a loro.
Nell'ultima foto vedi il segno sulla gomma del comando sinistro.





Le ho scritto in privato, grazie ancora.