TRIBAN500-LEVA CAMBIO ANTERIORE

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
30
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
Salve a tutti , ho una triban 500 modello 2015, mi si è rotta la leva anteriore del cambio, vorrei sostituirla con una comando tipo mtb dato che vorrei spendere poco perchè la leva nuova costa abbastanza per il mio budget, il problema è che il manubrio di serie è abbastanza grosso e diventa più sottile verso l'impugnatura delle leve.Mi potete dare qualche consiglio ? Grazie!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.270
30.548
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
come fai a montare un comando da mtb su una piega da corsa?
ti conviene cercare un comando sinistro usato, uguale a quello che monti ora...

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Se sono quelle originali, mi lasci controllare se le ho ancora, mi paghi la spedizione e non guardi in bocca al caval donato (la gomma sx sarà rovinata dallo specchietto) ti mando le mie leve. Fammi sapere se interessato perchè devo cercarle in mansarda.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Trovo eccezionale questa solidarietà tra ciclisti ed in genere appassionati della bicicletta. Dovrebbero esserci più persone così

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
30
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
si sono interessato , grazie mille per la solidarietà , solo che non ho capito la questione dello specchietto.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
si sono interessato , grazie mille per la solidarietà , solo che non ho capito la questione dello specchietto.
Uso lo specchietto selle italia che va bene per le leve shimano, le microshift sono un po' più cicce e la gomma della leva sx si è un po' rovinata, al limite puoi metterci la tua ma se quella rovinata è quella del cambio non la tocchi e basta.
Vado in mansarda a vedere se la trovo e ti faccio sapere.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Ho trovato il gruppo completo, se vuoi te lo mando intero tanto a me non serve e per venderlo dovrei chiedere pochissimo, ringrazio chi mi fa i complimenti per la solidarietà ma temo che più che altro sia pigrizia
Se ti interessa mandami un MP che ci accordiamo per la spedizione. Io sto a Sant'Agata Bolognese e lavoro a Bologna, se hai amici o parenti in zona posso anche consegnare a mano a loro.
Nell'ultima foto vedi il segno sulla gomma del comando sinistro.

Pasquale_Abbate

Novellino
1 Marzo 2019
3
0
30
CASERTA
Visita sito
Bici
TRIBAN 500 2015
Le ho scritto in privato, grazie ancora.