trittico del serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
altro che fotoeventi o simili !!!
Grande Marco rivedere le foto e i video mi ha fatto rivivere le emozioni che ho provato sabato !!!!

Ps per la cronaca alla fine della tirata per cascina mi sono venuti i crampi !!!!!

Ora non resta che fissare la data per il sanpellegrino-abetone !!!!
Intanto faccio il mutuo per un paio di gambe nuove (sempre che qualcuno le venda)!!!!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
marco complimenti per il lavoro svolto...ottimo risultato ottenuto...
rivedere le foto è il modo migliore di ricordare la bella mattina trascorsa tutti insieme...in questi giorni scrivo il servizio per ct. quando ci rivediamo devi darmi i file delle foto in una penna usb o in un dvd perche le voglio ad alta definizione:)
adesso apro subito una discussione sulla gitarell SANPELLEGRINO ABETONE.
e apro anche quella del SITTICO DEL SERRA...ottima idea...solo per uom ini duri...e pazzi...
 

19marco23

Apprendista Scalatore
marco complimenti per il lavoro svolto...ottimo risultato ottenuto...
rivedere le foto è il modo migliore di ricordare la bella mattina trascorsa tutti insieme...in questi giorni scrivo il servizio per ct. quando ci rivediamo devi darmi i file delle foto in una penna usb o in un dvd perche le voglio ad alta definizione:)
adesso apro subito una discussione sulla gitarell SANPELLEGRINO ABETONE.
e apro anche quella del SITTICO DEL SERRA...ottima idea...solo per uom ini duri...e pazzi...

Grazie per i complimenti...cmq il merito di alcune foto è tuo!
Per il SITTICO credo che più che un giro diventi una girata ad eliminazione! Cmq io ci sto!
Ok per il file!Provvederò, te ricordati il completino se puoi...
Ora vi saluto..il pranzo mi aspetta! Ci sentiamo oggi!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Appena finita la volata....Liucguru ha tenuto duro fino all'ultimo ma poi uno sbandamento forse dovuto all'attraversamento di una mandria di buoi gli ha fatto perdere le mie ruote...Filippo è ancora li che cerca di mettere il 50...Cacaito controllava dalle retrovie...




a parte riconoscere la tua superiorità in volata:mrgreen:, e ammettere le visioni mistiche nelgli ultimi secondi di volata;nonzo% sono stato penalizzato dal casco che data la mia immane potenza:-x stava cadendo dal manubrio:cry:...cosi ho dovuto rallentare...altrimenti ti sarei arrivato francobollato alla ruota posterioreo-oGRANDE MARCO
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Complimenti a Filippo e Marco per le foto e i video; riguardarli oggi con questa giornata di pioggia mi tira su il morale.
In alcune foto si vede bene anche la pendenza della strada, anche se con qualche trucco potevate farla sembrare ancora più ripida per fare bella figura con gli altri visitatori del forum.
Non vedo l'ora di partire per la prossima gita ad eliminazione.
PS. nella volata finale mi sono piantato nonostante la mia potenza; voglio la rivincita sull'ultima rampa del S. Pellegrino (18%).
Ciao a tutti, aspettiamo l'articolo di liucguru.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Marco, mi ha chiamato la RAI, han detto che l'anno prossimo taglieranno lo stipendio a Cassani e al suo motociclista, nonchè le spese di benzina della moto.
Pare che tu debba sostituirli in bici....
Grazie dello splendido lavoro e della splendida giornata.

P.s.: ammazza come son grasso, e dire che ho perso 18 kg! Rispetto a voi sembro uno di quelli che esce dal supermercato nascondendo la merce addosso per non pagare....
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
Grande marco!!!
le foto sono veramente ganze, effettivamente ora rimpiango di non avervi accompagnato anche sull'ultimo serra, tanto peggio di così!
addirittura i video! nel primo fra l'altro ho potuto riascoltare anche la mia vocina da barrocciaio...brrr
io ve lo dico di già,per il sittico "me lo puppate", concedetemi il francesismo!
ancora complimentz ai tritticisti! poi come è andata la crono?
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Marco, mi ha chiamato la RAI, han detto che l'anno prossimo taglieranno lo stipendio a Cassani e al suo motociclista, nonchè le spese di benzina della moto.
Pare che tu debba sostituirli in bici....
Grazie dello splendido lavoro e della splendida giornata.

P.s.: ammazza come son grasso, e dire che ho perso 18 kg! Rispetto a voi sembro uno di quelli che esce dal supermercato nascondendo la merce addosso per non pagare....

anto...lasciati dire che il grasso ce l hai...sugli occhio-o
non sei affatto grasso...e caspita se hai perso 18kg devi esserne soddisfatto...si sa che i lavori di rifinitura (perdere gli ultimi 3 o 4 kg) sono piu lunghi di quelli di sgrossatura:)
andare al sanpellegrino ti aiuterà a perdere qualche etto:)
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Grande marco!!!
le foto sono veramente ganze, effettivamente ora rimpiango di non avervi accompagnato anche sull'ultimo serra, tanto peggio di così!
addirittura i video! nel primo fra l'altro ho potuto riascoltare anche la mia vocina da barrocciaio...brrr
io ve lo dico di già,per il sittico "me lo puppate", concedetemi il francesismo!
ancora complimentz ai tritticisti! poi come è andata la crono?

a parte il francesismo...potresti fare almeno un pensierino al s.pellegrino...ci fa pure rima:)
rispondi pure nell apposita discussione che ho apertoo-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... altro che sittico ..... per il record dovete puntare all'ottico (in tutti sensi!:mrgreen:!) ..... parlando con un "capitano" della zapier mi è stato detto che 7 volte il Serra è già stato fatto da un forte, e matto, cicloamatore Pontaderese (che qualche anno fa ha vinto anche la GF Milano-San Remo).
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Se se..tutte scuse per il casco...Cmq la volata sul San pellegrino sarà il prossimo traguardo...magari li il 53 evito di metterlo!
Chapino il tuo francesismo è ben accetto perchè poi so gia che mi pentirò di quello che ho proposto!
Considerei cmq il san baronto da tutti i versanti come ha proposto Bagongo!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
.... altro che sittico ..... per il record dovete puntare all'ottico (in tutti sensi!:mrgreen:!) ..... parlando con un "capitano" della zapier mi è stato detto che 7 volte il Serra è già stato fatto da un forte, e matto, cicloamatore Pontaderese (che qualche anno fa ha vinto anche la GF Milano-San Remo).

io mi "accontenterei" del sittico...e di trovare qualcuno che mi accompagni...guarda...piu o meno ti dico anche la data...potremo provare per la fine di settembre...
sarebbe una specie di otzaler come dislivello...verrebbe fuori quasi 5000 metri per minimo 180km:azz:azz:azz:azz:azz:azz