Trittico dell'adige 13-20-27 marzo

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Si correra' nei prossimi 3 sabato a Verona(Lungadige Attiraglio)il Trittico dell'Adige manifestazione aperta a tutti indetta dalla CSI di Verona.
Il percorso e' sempre lo stesso:lungadige in andata,si gira a una rotatoria e si torna indietro.Circuito di circa 7 km.
Prima e Terza sono così,la seconda all'ultimo giro si prosegue verso il "passo delle cariole"( un amico di Verona City la chiama così)salita di circa 3 km con alcuni tratti bei tosti su stradina stretta
Attenzione:la curva dopo l'arrivo e' fatta di birilli in mezzo alla strada,e ho visto che quest'anno hanno fatto una piccola rotatoria con spartitraffico 200 mt prima dell'arrivo!penso che apporteranno delle modifiche in merito.
Per informazioni http://www.csiverona.it/
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
tei, per i boci si corre sempre verso le 16????


questi volantini con partenze a seguire sono sempre una scocciatura non si ha mai la certezza di un'orario.... io calcolo di partire verso le 15.30 al max mi faccio una sgambata....
avete qualche consiglio arrivando dall'autostrada del brennero (modena)? non sono mai venuto all'attiraglio.... grazie...o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
wewe vengo con mkr o-o chi mi vuole salutare basta vedere uno piccolino con le serigrafie PNZ - PISA (con la torre pendente) rosso-nero col casco uvex bianco! o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Siccome sto pensando di partecipare all'ultima tappa, premetto che non ho ben presente come sia fatto il lungadige, chiedo:

- Essendo un circuito andata e ritrorno, la carreggiata è divisa in due corsie?
- Come è l'arrivo (volata o solitari)?
- Che medie si sono tenute lo scorso anno?

Grazie a chi vorrà aiutarmi,
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Per l'andata viene usata tutta la carreggiata quindi se ti attardi non è il massimo

Arrivo in volata, vedo difficile la fuga

L'anno scorso media sui 43-44

Ecco il volantino.

Grazie a tutti e due.
Il volantino me lo hanno dato sabato e mi intrippava la cosa perchè è vicino a casa.
Continuo a non capire però come fanno a tenere separate le due cose, nel senso che se all'andata del primo giro c'è tutta la carreggiata, al ritorno come fanno? e dal secondo giro in poi?
Credo che una delle prossime pause pranzo ci vado a sbattere il naso.....
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Grazie a tutti e due.
Il volantino me lo hanno dato sabato e mi intrippava la cosa perchè è vicino a casa.
Continuo a non capire però come fanno a tenere separate le due cose, nel senso che se all'andata del primo giro c'è tutta la carreggiata, al ritorno come fanno? e dal secondo giro in poi?
Credo che una delle prossime pause pranzo ci vado a sbattere il naso.....

Semplice(o almeno la fanno semplice):il gruppo viaggia a tutta carreggiata(circolazione chiusa);se va via la fuga per forza di cose la macchina apripista mai come in questa caso sara tale e il gruppone che verra' in senso contario alla fuga si restringera' in una corsia!
Chiaro no???
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Semplice(o almeno la fanno semplice):il gruppo viaggia a tutta carreggiata(circolazione chiusa);se va via la fuga per forza di cose la macchina apripista mai come in questa caso sara tale e il gruppone che verra' in senso contario alla fuga si restringera' in una corsia!
Chiaro no???


io fatta una volta sola ma credevo decisamente peggio, in realtà tutto si è svolto senza problemi, nostante due gruppi consistenti in fuga (tipo 15 poi 10 poi il gruppo) e anche il contesto lungo l'adige non era brutto! certo non è la mia massima aspirazione come gare ma ribadisco meglio di quello che mi aspettavo dalla descrizioneo-o