Trittico dell'adige 13-20-27 marzo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Semplice(o almeno la fanno semplice):il gruppo viaggia a tutta carreggiata(circolazione chiusa);se va via la fuga per forza di cose la macchina apripista mai come in questa caso sara tale e il gruppone che verra' in senso contario alla fuga si restringera' in una corsia!
Chiaro no???

Quindi potrebbe essere un tantino pericolosetta......
Ci penso.....
 

Reno71

Novellino
12 Dicembre 2007
55
0
Vicenza
Visita sito
Disastro oggi sul lungoargine . non si puo' far correre i veterani e gentleman assieme troppa gente strada pericolosa rotatorie blocchi di marmo come paracarri. infatti due cadute rovinose gente all'ospedale
 

boyTN84

Novellino
18 Agosto 2010
88
3
Trento
Visita sito
Bici
Bike
Disastro oggi sul lungoargine . non si puo' far correre i veterani e gentleman assieme troppa gente strada pericolosa rotatorie blocchi di marmo come paracarri. infatti due cadute rovinose gente all'ospedale

non è colpa del percorso..è colpa solo di quelli che si improvvisano corridori.. anche i c-j-s sono caduto ed eravamo in 70 circa, sempre ai 300 metri. purtroppo ci sono sempre quelli che non sono capaci di stare in gruppo.
cmq quest'anno la media è stata bassa
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
non è colpa del percorso..è colpa solo di quelli che si improvvisano corridori.. anche i c-j-s sono caduto ed eravamo in 70 circa, sempre ai 300 metri. purtroppo ci sono sempre quelli che non sono capaci di stare in gruppo.
cmq quest'anno la media è stata bassa

la colpa e' nostra che andiamo foraggiare le casse dei vari enti.
Io certe gare non le faccio piu'!
 

boyTN84

Novellino
18 Agosto 2010
88
3
Trento
Visita sito
Bici
Bike
la colpa e' nostra che andiamo foraggiare le casse dei vari enti.
Io certe gare non le faccio piu'!

hai ragione, ma quando ci si trova immersi nell'agonismo lo sai meglio di me che ci andiamo comunque (almeno la maggior parte), perchè alla fine è quello che ci piace.

comunque l'anno scorso al bel percorso di vilafranca, solo una curva a 90, strade larghissime (quindi praticamente sicuro), siamo caduti lo stesso e 3 all'ospedale.
è solo colpa nostra