Troppo tempo!

Drom

Novellino
5 Aprile 2007
73
0
Visita sito
Ciao a tutti..probabilmente ho il problema opposto a molti di voi e ho troppo tempo per allenarmi..il che si riduce che esco tutti i giorni. 1 giorno di carico e 1 di scarico. + 1 settimana di scarico ogni 2 di carico. e tutte le domeniche gara.
Non vorrei bruciarmi....
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ciao a tutti..probabilmente ho il problema opposto a molti di voi e ho troppo tempo per allenarmi..il che si riduce che esco tutti i giorni. 1 giorno di carico e 1 di scarico. + 1 settimana di scarico ogni 2 di carico. e tutte le domeniche gara.
Non vorrei bruciarmi....

Secondo me qualcuno adesso ti brucia d'insulti:mrgreen:
 

Drom

Novellino
5 Aprile 2007
73
0
Visita sito
Il fatto è che nn riesco a dire di nò alla bici...è diventata una droga:== e il fatto di avere molto tempo libero per me è diventato un problema...
 

Drom

Novellino
5 Aprile 2007
73
0
Visita sito
un esempio: dopo 2 settimane consecutive domani pensavo di fare un gg di riposo assoluto...sta sera verso le 8: drin drin...è un amico: domani usciamo sgambatina? nn ce l'ho fatta a dirgli di no e eccomi legato..
domani vedrò di trovare qualche scusa..o al massimo esco e al 20' min dico che so stanco e ritorno così faccio recupero attivo 40 min...
 

dru

Passista
in effetti nn vedo il problema: io da juniores uscivo tutti i giorni (altrimenti erano pedate) è il minimo che puoi fare.

la mattina a scuola fino alle 13.30
il pomeriggio allenamento e poi fino a tarda sera a studiare... io nn è che quindi avevo tutto sto tempo... ;nonzo%
 

dru

Passista
Il problema mio è che studio poco:mrgreen: .. misà che seguo il vostro consiglio e comincio a studiare per bene:wacko:

se posso dirti una cosa, prendila come un consiglio, studia perchè anche se vai bene un calcio nel sedere quando passi tra i dilettanti nn ci mettono molto a dartelo...

io l'ultimo anno juniores avevo partecipato alle selezioni per gli italiani su pista, poi sono passato diletante... dopo 6 mesi han cominciato a fare strani discorsi, che nn ripeto... ma a buon intenditore poche parole :mrgreen: , e al mio no, mi han dato il ben servito...

peggio per loro: mi son laureato, ora lavoro e vado in bici divertendomi e di quelli che correvano con me da jun è rimasto solo Basso e Nocentini, gli altri bo... spariti
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
... dopo 6 mesi han cominciato a fare strani discorsi, che nn ripeto... ma a buon intenditore poche parole :mrgreen: , e al mio no, mi han dato il ben servito...

peggio per loro: mi son laureato, ora lavoro e vado in bici divertendomi e di quelli che correvano con me da jun è rimasto solo Basso e Nocentini, gli altri bo... spariti
:lookaround: Oh cavolo... forse loro hanno risposto diversamente da te??? ;nonzo% :?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Magari avessi io troppo tempo libero :cry:

Allenamento la mattina e il pomeriggio:asd: per 4 giorni...uno di riposo assoluto....un'allenamento il sabato e poi la gara la domenicao-o

20000km all'anno e poi col piffero che mi ciulano sempre !!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io l'ultimo anno juniores avevo partecipato alle selezioni per gli italiani su pista, poi sono passato diletante...

OT

Capperetti, Dru, hai un bel passato fa agonista! :azz
Ora mi spiego come mai all'mtb raduno sul M.Grande (e non solo) andavi fortissimo in salita chiacchierando tranquillamente con Beorn......
Sembrava che steste andando al bar per bere un caffè più che salire un monte con il 10% di pendenza media!
o-o