truffa ebay annunci ruote bora one

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
ragazzi sono stato fregato anche io per quelle maledette Bora, qualcuno che ha subito la stessa truffa da subito .it per le bora one e mi ha puppato 500 euro questo farabutto.

PREGO I MODERATORI DI SEGNALARLO.

Sporgerò subito denuncia, alla polizia postale.

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Da cosa capisci che è una truffa? dice di preferire lo scambio a mano, io sono di Imperia... molto vicino a sanremo ..:cassius:

Attento, lo stile di pubblicazione dell'annuncio è il solito scrive esattamente la desrizione, magari prendendola anche da altri annunci e poi in fondo ci scrive qualsiasi cosa, tipo compatibile con .......per farsi ricercare l'annuncio.

A me mi ha fregato per le bora one come altri, lui capace non le ha nemmeno le ruote, prova a chiedergli la consegna a mano e vedrai.

Chiede i soldi e poi sparisce.

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
non solo, sono stato pollo anche io se si guardava bene nell'annuncio qualcosa che poteva saltare all'occhio c'era ovvero aveva messo tutti i nomi possibili e immaginabili di marche di bici e ruote per farsi cercare l'annunncio, il fatto era che a telefono era anche competente in materia (o si era studiato a modo la parte), boh.

Speriamo vivamente che non abbia più fregato alcuno oltre a me e all'altro ragazzo sul forum.