Allego articolo pubblicato su "La Stampa" di oggi nella cronaca di Asti.
Allegati
Ultima modifica:

Ciao, è la prima volta che scrivo. Ho un problema di ernia discale e vorrei avere un consiglio riguardo a un telaio comodo su cui pedalare. Attualmente pedalo su un fantastico GIANT TCR molto reattivo ma nello stesso tempo molto rigido.
bravi questi finanzieri !!, ma mi domando, quelli che dovrebbero controllare tutta questa merce in entrata in Italia, dove erano ?
ciao e benvenuto. forse dovresti aprire una discussione apposta per il tuo quesito.Ciao, è la prima volta che scrivo. Ho un problema di ernia discale e vorrei avere un consiglio riguardo a un telaio comodo su cui pedalare. Attualmente pedalo su un fantastico GIANT TCR molto reattivo ma nello stesso tempo molto rigido.
e quali canoni useresti?cmq ci si dovrebbe accorgere se contraffatto, insomma la qualita' non e' la stessa
e quali canoni useresti?
Forse si ! Ma dovresti avere un originale in mano per fare il confronto....mah non mi dite che la qualita delle lavorazioni e' la stessa, dico la qualita' anche di rifinitura
bravi questi finanzieri !!, ma mi domando, quelli che dovrebbero controllare tutta questa merce in entrata in Italia, dove erano ?
Forse si ! Ma dovresti avere un originale in mano per fare il confronto....
anche con l'originale dovresti essere molto bravo....certo
anche con l'originale dovresti essere molto bravo....
fsa produce a taiwan, c'era giusto un servizio su ciclismo di novembre dove si vedeva un set "signature series" per la vittoria di Basso al giro.
Poi, che il tipo sia stato denunciato per contraffazione di marchio è un'altra storia,inoltre, la mancanza del marchio CE, normativamente, vuol dire che non sono stati comunicati i protocolli di costruzione compatibili (cosa tutt'altro che remota per prodotti di importazione clandestina), ma non è detto che non siano sicuri
tanto basta per contestare l'infrazione, ma ne io ne te ne un magistrato saremmo in grado di valutarne ad occhio la bontà.... un laboratorio sì, ed è quello che faranno i periti
in definitiva, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere perfino migliori
e poi dovrei comprare direttamente dalla cina? la sicurezza chi la garantisce?
cmq ci si dovrebbe accorgere se contraffatto, insomma la qualita' non e' la stessa
ebay rimane una piattaforma controllata
mah non mi dite che la qualita delle lavorazioni e' la stessa, dico la qualita' anche di rifinitura
Molto spesso non è la stessa, ma non sempre è semplice riconoscere un prodotto contraffatto da uno che non lo è, soprattutto per persone che non conoscono i nostri prodotti perfettamente.
Per questo motivo continuiamo ad invitare a tenere gli occhi ben aperti e di diffidare di questi fantomatici venditori che cercano di vendere i nostri prodotti a prezzi veramente impossibili.