Gloria, solo per la precisione, fino a qualche tempo fa le guarniture FSA (in particolare mi pare si trattasse della SLK light), erano afflitte da congeniti e (quasi) irrisolvibili problemi di sicurezza, tali da aver causato (ho partecipato in diretta ad uno degli eventi...) seri problemi di svitamento delle pedivelle con le conseguenze che ben le lascio immaginare. Questo solo per farle capire che i problemi possono esserci anche nei prodotti "rigorosamente" testati. Io a casa ho sia materiale ultra certificato sia cineserie e le posso garantire che la qualità può esserci su tutti e due i fronti. Sui falsi e i contrabbandieri è tutta una altra storia e sono al 100% d'accordo.
verissimo, tanto che abbiamo fatto un recall e abbiamo sostituito tutte le pedivelle difettose offrendo anche l'upgrade alla versione nuova.
Sappiamo benissimo, come per tutte le cose, che i problemi ci possono essere: nessuno è perfetto.
Ma lasciami dire che non è proprio possibile paragonare prodotti contraffatti con prodotti originali che hanno un difetto.
Siamo su due pianeti diversi.
Non so cosa intendi per cineserie: ma i prodotti contraffatti per noi rimangono prodotti illegali, falsi e che non possono garantire alcuna sicurezza.