Truffato su mercatino

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
L' amico diceva di risolvere la questione in modo " amichevole ".
Sarei stato contattato per risolvere la questione !!!!!
Si si e' passato un mese , e naturalmente se ne sta zitto ora !!!!!
Passera' ancora molto tempo e lui non fara' nulla assolutamente !!!!
Il perche' e' molto ovvio ,ed e' semplice capire le motivazioni.
Comunque nell' ultimo contatto mi disse che non frequenta piu' BDC !!!

OCCHIO STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
L' amico diceva di risolvere la questione in modo " amichevole ".
Sarei stato contattato per risolvere la questione !!!!!
Si si e' passato un mese , e naturalmente se ne sta zitto ora !!!!!
Passera' ancora molto tempo e lui non fara' nulla assolutamente !!!!
Il perche' e' molto ovvio ,ed e' semplice capire le motivazioni.
Comunque nell' ultimo contatto mi disse che non frequenta piu' BDC !!!

OCCHIO STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Scusa ma se non ci dici il nikname a cui ti riferisci..come possiamo evitarlo? Giustamente ci metti in guardia ma dobbiamo sapere da chi.;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
L' amico diceva di risolvere la questione in modo " amichevole ".
Sarei stato contattato per risolvere la questione !!!!!
Si si e' passato un mese , e naturalmente se ne sta zitto ora !!!!!
Passera' ancora molto tempo e lui non fara' nulla assolutamente !!!!
Il perche' e' molto ovvio ,ed e' semplice capire le motivazioni.
Comunque nell' ultimo contatto mi disse che non frequenta piu' BDC !!!

OCCHIO STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Scusa ma se non ci dici il nikname a cui ti riferisci..come possiamo evitarlo? Giustamente ci metti in guardia ma dobbiamo sapere da chi.;nonzo%

L'utente, per qualche suo motivo, ha cancellato i suoi messaggi, però se leggi il secondo messaggio (è un quote) si capisce tutto. :asd:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il signore in questione non risolvera' la questione pacificamente !!!!
Continua a dettare condizioni , ma di rimborsare non se ne parla !!!!!!!!!!
Dopo essere stato derubato , fa l'offeso e pretende !!!!!!
Se non eseguo minaccia querela !!!!!!!!

STATE ATTENTI TUTTI QUANTI , E' SEMPRE QUI CHE SI AGGIRA !!!!!!!!


querele per cosa scusa ;nonzo% ;nonzo%

lo hai minacciato?? non hai prove in mano di ciò che scrivi????

se non lo hai minacciato e hai in mano le prove di quanto dici non ti puo querelare proprio per niente ma che scherziamo

Non ho ancora capito se lo hai denunciato oppure speri di risolvere la questione cosi a parole

Chi è la persona con la quale hai a che fare lo ho capito perchè anche altri utenti qui sul forum hanno avuto problemi con lui ma alcuni di loro hanno ottenuto il rimborso perchè hanno fatti i passi LEGALI giusti scrivi in pm a loro e fatti dire come hanno fatto a risolvere il problemi ed esegui le loro tracce in questo modo avrai la tua giustizia
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
No ho sbagliato il truffatore non viene piu' su questo sito !!!! ( non ci crede nessuno !!!! )
Allora mi rivolgo al sig. avvocato del truffatore !!!
Ma lei non doveva risolvere la questione con me ????????
Il rimborso della somma e' gia' stato escluso , la merce non esiste , pero'
" di sicuro il sospeso tra me e lei verra' risolto " !!! ( cosi' diceva in una recente mail !)
Il suo assistito voleva risolvere la questione amichevolmente pretendendo la cancellazione di tutte le mie discussioni , se no querela per diffamazione !!!!!

Allora parecchio intimorito prontamente , e nel modo piu' amichevole di questo mondo , ho cancellato il tutto !!!! Facendo questo , poi ho atteso con tanta ansia e agitazione una sua comunicazione risolutiva !!!!
Invece niente , dove ho sbagliato ancora ????? Forse le sto mettendo fretta, e' solo dal settembre 2010 che le ho versato quella bella sommetta !!!!!
 
Ultima modifica:

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
L'ultima farsa !!! un caso di omonimia !!!!!!!!
veramente bella questa !!!!! il peggio e' che in giro ci sono 2 truffatori con il medesimo nome e cognome !!!
Ormai non sa piu' cosa inventarsi !!!!!!!
 
Ultima modifica:

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Decisamente e' faticoso vivere con un lavoro onesto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Occhio se qualcuno pensa di acquistare un telaio artigianale
in carbonio , magari costruito in toscana , nel senese o nel
fiorentino !!!!!!!!!
La fregatura e' assicurata !!!!!!
 
Ultima modifica:

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Mi scuso con Clodovico e altri , per i caratteri maiuscoli usati in precedenza !!!!
Per quanto riguarda il fatto di essere querelato per le mie discussioni , ma dimmi
vedi qualche nome e cognome ????? personalmente non ho mai fatto nessun nome da queste parti !!! Ho sempre scritto Cristiano R. , mai per esteso !!!
In forma privata ho sempre fornito i dati del truffatore !!!!!!!
Solo in una occasione un mio compagno di truffa ha pubblicato dati completi
con domicilio !!!!! Il signor truffatore ha preteso la cancellazione di tutte le discussioni da me inserite nonstante il suo nome non comparisse in cambio della soluzione della vicenda !!!! le solite balle ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la forma delle mie discussioni , non vedo volgarita' o offese !!
Qui parliamo di un furto , percio' la persona interessata fino prova contraria ,
e' un ladro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
Minacce dirette o indirette mai fatte , e allora querela per cosa ????
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Mi scuso con Clodovico e altri , per i caratteri maiuscoli usati in precedenza !!!!
Per quanto riguarda il fatto di essere querelato per le mie discussioni , ma dimmi
vedi qualche nome e cognome ????? personalmente non ho mai fatto nessun nome da queste parti !!! Ho sempre scritto Cristiano R. , mai per esteso !!!
In forma privata ho sempre fornito i dati del truffatore !!!!!!!
Solo in una occasione un mio compagno di truffa ha pubblicato dati completi
con domicilio !!!!! Il signor truffatore ha preteso la cancellazione di tutte le discussioni da me inserite nonstante il suo nome non comparisse in cambio della soluzione della vicenda !!!! le solite balle ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la forma delle mie discussioni , non vedo volgarita' o offese !!
Qui parliamo di un furto , percio' la persona interessata fino prova contraria ,
e' un ladro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
Minacce dirette o indirette mai fatte , e allora querela per cosa ????

Hai tutta la mia comprensione per la tua situazione, tieni duro e non mollare!

Ad un mio amico è successo la stessa cosa con un apparecchio elettronico, anche lui ha denunciato, ora stiamo a vedere...
Tienici aggiornati della situazione, perché è importante essere informati per poterci difendere da chi ci vuole fregare.
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Allora il tutto e' iniziato nel settembre del 2010 !!
Vidi una inserzione qui su BDC nella sezione ruote riguardante una coppia di
COSMIC SLR per la somma di 720 euro ! Dopo alcune mail chiamai il signore in questione mostrando il mio interesse . Per il pagamento il "signor " CRISTIANO R.
credo che ormai sia una celebrita' , non volle il bonifico per per motivi fiscali
avendo un'azienda operante nella nautica , percio' pattuimo una ricarica postepay , ben sapendo quali rischi , ma dopo diverse telefonate con tono molto amichevole e rassicurante con una disponibilta' smisurata feci il versamento !! ( Purtroppo tendo a fidarmi facilmente del prossimo )
In precedenza si era offerto di fare la consegna a mano nel giro di qualche settimana ,
questo molto furbamente , ma l'entusiasmo era troppo e volli la spedizione.
Dopo 4 giorni della merce nulla ,del codice di spedizione neanche , allora telefonai ancora a Cristiano R. !!!!! E da qui inizia l'odissea , dopo aver a malapena risposto al telefono , noto subito una ruvidita' nel tono e una certa avversione nei miei confronti . Le ruote sono andate perse , e spedite in una sede SDA di centro Italia !! E qui salta fuori per la prima volta il legale che si occupa della vicenda !! Passano i giorni , io telefono almeno 2 volte a settimana e quando si degnava di darmi una risposta sempre quel tono di arroganza , e mi faceva notare come fosse super impegnato nel lavoro e non potesse rispondere al telefono . In qualche occasione per telefono persi le staffe , pronunciando le parole truffatore e ladro, e di nuovo sentii parlare di legale questa volta contro di me !!! Dopo parecchi mesi ( circa 7 dal versamento ) mi recai in polizia postale per far denuncia , l'ufficiale pero' volle fare una telefonata al " signor " Cristiano R. e questi promise la soluzione della cosa per fine mese !! Naturalmente anche questa volta nulla , percio'
parti' la denuncia per truffa ! E siamo ai giorni nostri , nel frattempo entro in contatto con altre persone truffate da Cristiano R. nel mondo della bici e non solo !!!!! Poco tempo fa la svolta : qualcuno veniva rimborsato , e contemporaneamente un topic aperto da altri per truffa veniva cancellato , facendo notare che per avere spiegazioni bisognava contattare il "sig. " Cristiano R. , seguiva indirizzo mail .
Dopo breve tempo contattai il R. e subito mi rispose pretedendo la cancellazione di tutte le discussioni da me aperte ,e di nuovo salta fuori il legale , pena querela per diffamazione !! Allora va bene proviamo anche questa , cancella tutto visto le ulteriori rassicurazioni !!! Poi salta fuori che il legale si occupa di sistemare la cosa , e solo il legale controlla costantemente il sito BDC , visto che lui non lo frequenta piu' !!!!!!!!
Occhio e attenzione , le solite balle , e' sempre qui fidatevi !!!!!!!!!!
In diverse occasioni sono stato minacciato di querela , ma fino prova contraria il LADRO e' solo lui , e se siamo arrivati a questo punto non e' certo per colpa mia o degli altri truffati !!!!!!!!!
Questi sono gli episodi principali , ma posso assicurare che di fandonie ne sono uscite parecchie da quella persona , debbo riconoscere molto abile , all'inizio molto affabile e rassicurante , poi la trasformazione in quella sgradevole e pessima persona che in tanti abbiamo avuto a che fare !!!!!!!
 
Ultima modifica:

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Ricordo che in una occasione via mail il "signor " Cristiano R. mi defini'
un omuncolo per aver simulato la telefonata dalla polizia postale !!!
Ma ci vuole un bel coraggio visto che ruba e truffa alla grande un po' ovunque !!
Comunque si trattava veramente della polizia postale !!!!!!!!!!!
Ma come puo' essere una persona cosi' nel quotidiano !!!!!

Ma nessuno di voi lo conosce ????????

mando in mp dati completi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Truffa di qua,truffa di la'...prima o poi arrivera' anche per lui il giorno che truffa quello sbagliato...e come per incanto si ritrovera' in un angolo di strada gonfio come una pera e con le ossa mischiate come un mazzo di carte da tresette...
Tutti i tempi vengono... dicevano i vecchi...
basta aspettare...

A uno cosi' non c'è da augurargli altro.
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Cos' altro si puo' dire su quel ladro !!! Mi disse recentemente di avere una azienda operante nella nautica e telaistica in carbonio ( chissa' che fregature )
di essere danneggiato per colpa di un caso di omonimia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quest'uomo , se cosi' si puo' definire , non finisce mai di stupire !!!!!
Si lamenta perche' io e anche gli altri gli abbiamo procurato un sacco di
problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La colpa e' nostra , abbiamo voluto acquistare delle merce da lui , pagata ,
e visto che non e' mai stata spedita , dovevamo starcene buoni buoni !!!!!!!
Adesso si e' affidato ad un legale per la sua tutela !!!!!!
Sembra che siamo arrivati a questo punto per colpa nostra!!!!!!!!!!!! Ma il peggio e' che in giro allora ci sono due ladri farabutti con lo stesso nome e cognome !!!!! Il primo pescato a Viareggio per vendita di falsi contratti telefonici , il secondo li vicino vicino !!!!!!!!
Proprio strano questo caso di omonimia , pure residenti molto vicini !!!!:angrymod:
Sicuramente dalle sue parti gode di un'ottima reputazione !!! sara' parecchio conosciuto per la sua onesta'..........
 
Ultima modifica: