La descrizione è ricavata con un traduttore automatico,
i venditori hanno feedback 0,
luogo in cui si trova la merce: spagna, italia???
Io a questi non gli darei neanche 1 euro!
A meno che non ci sia la consegna diretta dell'oggetto con conseguente scambio di denaro, nel qual caso ci andrei comunque con 4 amici belli grossi per evitare spiacevoli sorprese...
Purtroppo queste sono le cose che rendono ebay poco serio.
Le offerte si fondano solo sulla buona fede di chi vende e di chi compra. Nessuna garanzia per certe fregature rende il sistema poco chiaro e poco competitivo. Se ci fosse una maniera (anche onerosa) per chi fa annunci, di garantire la sicurezza degli scambi, già sarebbe meglio. Attraverso l'uso di una caparra, del pagamento di una somma simbolica da parte di ogni iscritto, il sistema garantirbbe per sè una propria garanzia economica dalle fregature....Solo così Ebay potrebbe fare davvero concorrebnza ai sistemi di vendita convenzionali!
Passeggiando sul più famoso sito di aste online, alla ricerca di qualche affare, mi sono imbattuto in queste inserzioni, che mi hanno destato qualche perplessità...........provengono tutte dalla Spagna, sono inserzioni di venditori diversi ma aventi in comune tra loro il feedback 0 tutti registrati da meno di 30 giorni e le cui inserzioni iniziano tutti con l'anno..........ditemi se tutto questo non basta ad avere dei dubbi sulle inserzioni:angrymod::angrymod::angrymod:
2007 Litespeed Vortex Campagnolo Record 55cm venduta a 555,00
2007 Look 585 Carbon Cornice Bici avec tout Dura Ace venduta a 655,00
2007 PINARELLO F413 RECORD 10 FULCRUM FSA 55CM MAVIC venduta a 707,00
2008 SPECIALIZED S-WORKS CARBON HARDTAIL venduta a 885,00
2007 TREK TTX DISCOVERY CHANNEL BICI in corso
2007 Pinarello Paris FP Carbon in corso
...queste le paghi ,altrimenti non sarebbero fregature!!Oramai di gratis (o quasi) si vendono solo fregature.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?