Truffe su ebay

massimino

Novellino
16 Settembre 2008
37
0
Grosseto
Visita sito
C

cunego87

Guest
Ho seguito la discussione e devo dire che è difficile distinguere tra la buona occasione e il bidone. Ad esempio date un'occhiata a questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/RUOTE-FULCRUM-RACING-ZERO-PER-TUBOLARI-NUOVE_W0QQitemZ190264674412QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item190264674412&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
A parte che secondo me le fulcrum R0 sono rosse, è il prezzo che mi fa venire un dubbio se paragonato agli altri relativi allo stesso prodotto... per di più completo di tubolari e sacche...
Che ne pensate?

è dai adesso nn esageriamo a 656 Feedback positivi e poi a anche un negozio
sono grigie e non rosse xkè sono uno dei primi modelli

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ho seguito la discussione e devo dire che è difficile distinguere tra la buona occasione e il bidone. Ad esempio date un'occhiata a questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/RUOTE-FULCRUM-RA...14&_trkparms=72:1025|66:2|65:12|39:1|240:1318
A parte che secondo me le fulcrum R0 sono rosse, è il prezzo che mi fa venire un dubbio se paragonato agli altri relativi allo stesso prodotto... per di più completo di tubolari e sacche...
Che ne pensate?
Vai tranquillo se vuoi acquistare, è un grosso negozio a S. Arcagelo-Rimini, dove lavora un certo Fantini Ersilio....

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
196
4
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito
Ok, ok... scusate la diffidenza, ma come si dice dalle mie parti, "la sconta il giusto per il peccatore"...

Secondo me è il titolo della discussione che ti porta ad essere diffidente: se fosse stato "Affari su eBay" penso che tanti ti avrebbero scritto le loro esperienze positive ...io stesso ne ho avute parecchie nel settore ciclistico (per raccontarle aspetto che mi arrivino le ruote usate che ho appena vinto in asta e incrocio le dita di non aver preso un pacco :afraid:).

Le armi che ha l'acquirente per evitare le fregature sono veramente tante, occorre imparare ad usarle e non voler strafare dal primo acquisto (nessun problema per quelle fulcrum a 600 euro di qualche post fa, per esempio).

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sarò anche all'antica, ma mi piacere conoscere chi mi vende qualcosa, ed avere il modo di poterlo TOCCARE in caso di problemi dovuti al post vendita quindi non ho mai comprato su internet

E fai benissimo. Mai fare ciò che non ti senti. Se hai dubbi, diffidenze èmeglio lasciar perdere. Anche se purtroppo spesso i problemi post-vendita non si risolvono neppure con un negoziante in carne ed ossa. Io continuo a "rischiare" anche se l'esperienza mi ha portato a valutare bene. Esempio: a gennaio mi comprerò un monitor/TV della Samsung. Su internet si trovano a 440/460 Euro più spese di spedizione (intorno ai 20 Euro) Totale: 480 circa. Da Trony costa 549. È ovvio che per 60 Euro NON rischio e NON lo comprerò su internet....a meno che non trovo un prezzo più basso, ma dubito.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
sarà anche riverniciato il telaio, comunque si tratta di una bianchi 928 con CAMBIO SHIMANO DURCE 10 V. ACCESSORI FSA KING FORCE GUARNITTURA FSA MEGAXO IN CARBONIO 650GR.SELLA IN CARBONIO 120GR. PEDALI KEO CARBON.
LO STILE DELL’INSERZIONE è LA STESSA, COME PUOI VERIFICARE ALLE ALTRE INSERZIONI IN PRECEDENZA POSTATE, TUTTE CON VENDITORE REGISTRATO DA MENO DI 30 GG (FEED 0) LUOGO DELL’OGGETTO PROVINCIA NUORO, SPEDIZIONE TNT, PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA……….SECONDO ME CREDO CHE SIA LO STESSO INSERZIONISTA...................STESSO STILE..............STESSO INSERZIONISTA